Belotti sui social

Milanchina

New member
Reaction score
0
Chiaramente son valutazioni da bar...pero non so se avete notato il profilo instagram di belotti...
L'ultima foto con la maglia del toro risale all'ultima gara della scorsa stagione, addirittura dopo un goal straordinario come quello di ieri non pubblica nulla...forse che si sia rotto qualcosa col toro?
Forse in maniera corretta il gallo ha chiesto nelle sedi opportune di essere ceduto...
È strano anche il rinnovo che ancora deve arrivare...
Ancora 3 giorni e tutti questi forse verranno risolti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il monaco ha pronti i 100mln della clausola, ormai è una cosa fatta secondo me.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Chiaramente son valutazioni da bar...pero non so se avete notato il profilo instagram di belotti...
L'ultima foto con la maglia del toro risale all'ultima gara della scorsa stagione, addirittura dopo un goal straordinario come quello di ieri non pubblica nulla...forse che si sia rotto qualcosa col toro?
Forse in maniera corretta il gallo ha chiesto nelle sedi opportune di essere ceduto...

Ogni tifoso/utente la pensa come vuole... ma secondo me sta provando ad andare.
Ma avresti dovuto metterlo in calciomercato estero... per noi e finita con Kalinic.

Reaction score
2,436

Forse si è rotto di postare, se non ha uno staff che glielo gestisce e non ha molto voglia...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Belotti è sfumato
ma Belotti era promesso sposo al Milan
E' l'unico attaccante per il quale è stata confermata (nemmeno in maniera troppo velata) la trattativa.
Non l'abbiamo preso per il costo del cartellino.

Veramente un peccato. Oltre che grandissimo attaccante, è uno di quelli che avrebbe dato tutto per la maglia. Per anni.

Grandissimo rimpianto. :(

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Belotti è sfumato
ma Belotti era promesso sposo al Milan
E' l'unico attaccante per il quale è stata confermata (nemmeno in maniera troppo velata) la trattativa.
Non l'abbiamo preso per il costo del cartellino.

Veramente un peccato. Oltre che grandissimo attaccante, è uno di quelli che avrebbe dato tutto per la maglia. Per anni.

Grandissimo rimpianto. :(

Pure per me , io sono sempre stato combattuto tra lui e Pierre ( e comunque si cadeva bene ) .

Oramai con l'arrivo di Kalinic penso sia un discorso chiuso a meno che ( e parlo in generale non per l'arrivo di Belotti ) non si passi a 2 punte.

Reaction score
21

Io anche penso che abbia chiesto di essere ceduto ma senza mettere spalle al muro la società, che in effetti si è tutelata a dovere. Sicuramente ha agito rispettando la maglia granata e la società, non come quelle feci di Niang, Dembelè e Kondogbia: tutto ciò anche se ha portato ad una sua permanenza al Toro, ahinoi, è da apprezzare ed è una cosa rara oggi trovare professionisti del genere con dei valori. Grande Gallo, speriamo in un suo approdo al prossimo mercato estivo, ma anche se ci fossero 100 milioni o poco più, dubito verrebbero spesi per un solo giocatore. Io ci spero, basta che si evitino tiritere come quest'anno.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Pure per me , io sono sempre stato combattuto tra lui e Pierre ( e comunque si cadeva bene ) .

Oramai con l'arrivo di Kalinic penso sia un discorso chiuso a meno che ( e parlo in generale non per l'arrivo di Belotti ) non si passi a 2 punte.

o ad un 4-3-3 asimmetrico tipo la Juve lo scorso anno con Mandzukic (d'altro lo puoi fare avendo RR e Jack da quel lato).
Ma è impossibile ormai. Al 29 agosto Belotti non lo prendi.
E i soldi sono finiti.

Non ci voglio pensare. Ero pronto a prendere 3 maglie del Gallo (per me, mio padre e mio nipotino)

Alto