Belotti sogna il Milan, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Calciomercato.com: Andrea Belotti sogna ancora di trasferirsi al Milan, ma la mossa della società rossonera per Divock Origi potrebbe far naufragare le speranze del Gallo di trasferirsi a San Siro.

Reaction score
4,613
Calciomercato.com: Andrea Belotti sogna ancora di trasferirsi al Milan, ma la mossa della società rossonera per Divock Origi potrebbe far naufragare le speranze del Gallo di trasferirsi a San Siro.
C'è da dire che sto ragazzo vuole solo noi e da sempre noi, Cairo gli ha azzerato ogni speranza in passato con richieste assurde e ora lui ci riprova, per quella che pare l'ultima possibilità. Verrebbe quasi voglia di dargli una chance.

Reaction score
2,542
C'è da dire che sto ragazzo vuole solo noi e da sempre noi, Cairo gli ha azzerato ogni speranza in passato con richieste assurde e ora lui ci riprova, per quella che pare l'ultima possibilità. Verrebbe quasi voglia di dargli una chance.
perché ci fa pena? Ma per favore, sarebbe più insultante che lasciarlo lì. Si è fregato da solo firmando un rinnovo con quelle pretese per la cessione ma con un ingaggio ridicolo, il suo procuratore è un pirla e lui un ingenuo.

Reaction score
4,613
perché ci fa pena? Ma per favore, sarebbe più insultante che lasciarlo lì.
No, cosa c'entra la pena? Mi hai interpretato male. Perché magari con una rinascita di entusiasmo e voglia dopo anni grigi potrebbe tornare ad assomigliare al giocatore che era.
Non so quanto fosse vero allora, ma ai tempi mi pare che arrivammo ad offrire 70 milioni per lui. Almeno così si leggeva. Significa che ci credevamo.

Reaction score
2,542
No, cosa c'entra la pena? Mi hai interpretato male. Perché magari con una rinascita di entusiasmo e voglia dopo anni grigi potrebbe tornare ad assomigliare al giocatore che era.
Non so quanto fosse vero allora, ma ai tempi mi pare che arrivammo ad offrire 70 milioni per lui. Almeno così si leggeva. Significa che ci credevamo.
Considerando che poi in attacco prendemmo il nulla ne dubito.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il Gallo sono due anni che fa schifo ma a 2 milioni lo prenderei

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
C'è da dire che veniva da una stagione con 26 gol in A.. adesso l'anno scorso ne ha fatti 13, quest'anno è fermo a 4. Rimane un giocatore affidabile ma sembra che il meglio lo abbia già dato, poi magari lo prende l'Inter e noi ci pentiamo prendendo Scamacca magari meno pronto

Alto