Belotti: sì alla Roma. Si può chiudere a 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io Belotti lo avei preso...15 gol te li può fare...a roma farà coppia con dzeko...noi quante punte abbiamo?

Reaction score
1,939
-Lionard-;2356989 ha scritto:
Anche io ma la Roma può garantirgli titolarità e centralità del progetto ad un anno dai mondiali. Aggiungi poi il fascino che Mourinho comunque continua ad esercitare e Roma sembra essere la destinazione più probabile per lui....

Credo che i nostri non vogliano investire cifre importanti per quello che, a torto o ragione, considerano l'attaccante di riserva. Potremmo fare un'eccezione per un giovane in rampa di lancio e dal futuro assicurato ma non per Belotti che è in quella fascia d'età poco gradita alla nostra dirigenza/proprietà.

Però noi siamo in champions e saprà benissimo che ibra non le farà tutte… la metà sarà già tanto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Non capisco chi si strappa le vesti. Belotti è un giocatorino, da noi farebbe la fine del Destro della situazione

Reaction score
581
Milo;2357025 ha scritto:
Però noi siamo in champions e saprà benissimo che ibra non le farà tutte… la metà sarà già tanto

Infatti Belotti alla Roma va a fare panchina a Dzeko (a meno che questo non se ne vada) da noi verrebbe a fare praticamente il titolare e per noi obiettivamente non sarebbe una grande prospettiva... Certo ci può pure andare peggio (vedi Icardi) ma ai primi di giugno è legittimo sperare che arrivi qualcosa di meglio.

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
Admin;2356942 ha scritto:
TMW: Belotti (a lungo accostato anche al Milan) ha detto sì alla Roma. I giallorossi offrono 20, il Toro continua a chiederne 30. Si può chiudere a 25.

E prenderci uno Dzeko in saldo invece che Giroud?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
bambagias;2357056 ha scritto:
E prenderci uno Dzeko in saldo invece che Giroud?

Dzeko non sarebbe male; però continuo a pensare che se si pensa a profili over 30 (e di un bel pò anche) ci vorrebbe anche una punta giovane. Rebic e Leao solo come ali sx. Ipotizzando 2 per ruolo con 3 prime punte sarebbe una rosa di 23 (24 con il terzo portiere), non mi sembra troppo.

Reaction score
2,748
Admin;2356942 ha scritto:
TMW: Belotti (a lungo accostato anche al Milan) ha detto sì alla Roma. I giallorossi offrono 20, il Toro continua a chiederne 30. Si può chiudere a 25.

Prenderei Belotti solo in uno scambio alla pari con Krunic.

DIo Santo siamo il Milan, cosa aspettiamo a considerare di prendere un attaccante moderno che possa consacrarsi a livello internazionale? Con chi vogliamo giocarla la Champions League? Con chi speriamo di vincerlo il campionato? Belotti?!
30 milioni dio bono... 30! Ma robe da pazzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,437
Cairo su Belotti:"Offerte dalla Roma? No, niente. Facciamogli fare un grande europeo".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,758
Giofa;2357058 ha scritto:
Dzeko non sarebbe male; però continuo a pensare che se si pensa a profili over 30 (e di un bel pò anche) ci vorrebbe anche una punta giovane. Rebic e Leao solo come ali sx. Ipotizzando 2 per ruolo con 3 prime punte sarebbe una rosa di 23 (24 con il terzo portiere), non mi sembra troppo.

Non serve un giovane.
Serve uno integro e forte.
Poi che abbia 18, 22, 25, 28 o 34 anni poco importa (anche se chiaramente passato i 32 anni le probabilità di essere integro calano vistosamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto