Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belotti: riscatto contro il "suo" Milan. Ma difesa a pezzi.
difficilemnte una squadra vince tre partita nella stagione contro la stessa squadra..oddio non è una regola..però dobbiamo assolutamente sfangarla..poi l'infrasettimanale abbiamo sempre difficoltà..insomma sono un pò pessimista..però spero che la squadra sia superiore a tutto e che si vada a prendere questi punti vitali
Tuttosport: Belotti è a secco da quattro partite. Domani cercherà il riscatto e il gol contro il Milan, che rappresenta la sua prima scelta nel caso in cui decidesse di lasciare il Torino. Ma è allarme difesa per Nicola. Nkoulou out, Izzo lavora per tornare dalla panchina. Uomini contati. Rodriguez è l'alternativa a Lyanco, Bremer e Buongiorno.
per me rimane un ottimo attaccante il Gallo. Certo è che Cairo come sempre chiederà la luna. A un anno dalla scadenza, per un prezzo di max 20 milioni bonus inclusi sarebbe una opzione da tenere in considerazione.