Belotti: Milan pronto a riprovarci per l'estate 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se viene CON dovremmo firmare subito.

Come titolare assoluto ovvio che non vinciamo la CL

Come titolare assoluto non giocheresti nemmeno la CL del 2022/2023, altro che vincere quella del 2021/2022.

Oh ragazzuoli, è un ‘93 eh, c’è un motivo se nessuno è arrivato da Cairo a fargli un’offerta che non si possa rifiutare. ;)

Io, come ho sempre detto da quando sono sul forum da oltre 3 anni, stravedo per Belotti. Segna di media 15 goal a stagione da anni giocando in una squadra senza gioco e senza giocatori buoni coi piedi. Il dopo Ibra, per me, non può essere leao. Serve un centravanti fisico d'area di rigore, che difenda la palla e che sia presente. belotti ha queste caratteristiche, lotta sempre e non molla mai. certo non è Lukaku, ma a me piace molto. Come centravanti con queste caratteristiche non è che ce ne siano tanti a disposizione.. anzi

15 goal da rigorista. Se il dopo Ibra non può essere Leao (e dipende, a meno che non esploda nel prossimo anno e mezzo concordo) di sicuro non può essere il Gallo.

Reaction score
1,174
Come titolare assoluto non giocheresti nemmeno la CL del 2022/2023, altro che vincere quella del 2021/2022.

Oh ragazzuoli, è un ‘93 eh, c’è un motivo se nessuno è arrivato da Cairo a fargli un’offerta che non si possa rifiutare. ;)

15 goal da rigorista. Se il dopo Ibra non può essere Leao (e dipende, a meno che non esploda nel prossimo anno e mezzo concordo) di sicuro non può essere il Gallo.

eh chi vuoi che venga? lewandoski?Haaland? non so che prime punte forti e fattibili ci siano in giro..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
Tuttosport in edicola ritorna su un grande classico (che ripotiamo per dovere di cronaca... NDR) del mercato: Milan su Belotti. Secondo il quotidiano il club rossonero potrebbe riprovarci in estate. L'attaccante è in scadenza nel 2022 e può essere acquistato a prezzo favorevole. Belotti potrebbe arrivare con o al posto di Ibra.

Belotti mi sembra uno molto affidabile, quindi direi si ad un trittico Ibra,Belotti, Leao. Ovvio che una volta andato Ibra si dovrà valutare per bene la crescita di Leao e fare acquisti di conseguenza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
eh chi vuoi che venga? lewandoski?Haaland? non so che prime punte forti e fattibili ci siano in giro..

Come post Ibra piuttosto mi prendo un grande attaccante a parametro zero che abbia ancora due o tre anni di carriera (ovviamente valutando bene le sue condizioni fisiche e di motivazioni), se non posso ancora prendere i migliori (ma dopo qualche anno in CL l’obiettivo dovrà essere tornare ad acquistare i migliori, come l’Inda ha fatto con Lukaku), ma di sicuro non vado in giro con dei mediocri titolari.

Anche perché ripeto, tornare addirittura a non qualificarsi per la Champions è più facile di quello che si creda.

Giangy

Member
Reaction score
1,128
Tuttosport in edicola ritorna su un grande classico (che ripotiamo per dovere di cronaca... NDR) del mercato: Milan su Belotti. Secondo il quotidiano il club rossonero potrebbe riprovarci in estate. L'attaccante è in scadenza nel 2022 e può essere acquistato a prezzo favorevole. Belotti potrebbe arrivare con o al posto di Ibra.

Belotti sembra migliorato davvero. Però con la solita cifra forse ci prendi Muriel dall'Atalanta, secondo me vede più la porta di Belotti, anche se il gallo lo vedo migliorato. Certo Muriel non penso che la dea lo da facilmente a una diretta concorrente, vista anche la rivalità. C'è anche da dire, che Muriel o lo prendi quest'anno o non lo prendi più. Visto anche l'età che avanza.

Reaction score
1,174
Come post Ibra piuttosto mi prendo un grande attaccante a parametro zero che abbia ancora due o tre anni di carriera (ovviamente valutando bene le sue condizioni fisiche e di motivazioni), se non posso ancora prendere i migliori (ma dopo qualche anno in CL l’obiettivo dovrà essere tornare ad acquistare i migliori, come l’Inda ha fatto con Lukaku), ma di sicuro non vado in giro con dei mediocri titolari.

Anche perché ripeto, tornare addirittura a non qualificarsi per la Champions è più facile di quello che si creda.

capito, ma dei nomi' Che non siano top come lukaku ma neanche scarsi(secondo te) come belotti che venganio al primo anno di champions?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
capito, ma dei nomi' Che non siano top come lukaku ma neanche scarsi(secondo te) come belotti che venganio al primo anno di champions?

No ma infatti al primo anno di CL, e come riserva, Belotti ci sta tutto. Comunque Giroud con la CL verrebbe eccome, su questo ci metto la mano sul fuoco.

E comunque ad esempio io preferisco anche Zapata dell’Atalanta, a Belotti.

Reaction score
10,790
Ma magari!

Sulle punte non si può assolutamente sbagliare, assolutamente.

Sugli interni di centrocampo, per dire, puoi anche volendo “permetterti” un Bennacer che prima di dimostrare il suo valore deve prendere le misure (giusto per fare un esempio noto, visto che ora Ismael ha alzato clamorosamente il suo rendimento; e lui potenzialmente un top lo era già, a differenza di Belotti nel suo ruolo, ora lo sta diventando anche fattualmente ), ma come punte assolutamente no, serve gente, giovane o vecchia che sia, ma in grado di fare la differenza, e di farla subito e con costanza.

Avere una punta scarsa è una mancanza che, da sola, ti toglie un’enormità di punti.

Fino a quando non potremo ambire a centravanti da 100 80-100 milioni meglio puntare sull’usato sicuro (ovviamente sincerandosi delle condizioni fisiche e motivazionali, onde evitare altri casi Piguain), ma sulla punta davvero non si può sbagliare.

Questo lo tengano presente, quando decideranno se rinnovare Z oppure no.

Puoi togliere il se,al rinnovo di Ibra. Non ci sarà alcun rinnovo a 7 mln per vederlo giocare 15 partite,e credo giustamente a questo punto.Noi dobbiamo continuare a pianificare i prossimi anni,Ibra purtroppo non ti permette di farlo.Discorso diverso ovviamente se si accontenta di 3 mln per le 15-20 partite che farebbe(inutile girarci attorno,ormai quelle fa).Io se partissimo a Luglio con Ibra+Belotti sarei soddisfatto,se partissimo con Ibra+Aguero avrei visioni mistiche.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Puoi togliere il se,al rinnovo di Ibra. Non ci sarà alcun rinnovo a 7 mln per vederlo giocare 15 partite,e credo giustamente a questo punto.Noi dobbiamo continuare a pianificare i prossimi anni,Ibra purtroppo non ti permette di farlo.Discorso diverso ovviamente se si accontenta di 3 mln per le 15-20 partite che farebbe(inutile girarci attorno,ormai quelle fa).Io se partissimo a Luglio con Ibra+Belotti sarei soddisfatto,se partissimo con Ibra+Aguero avrei visioni mistiche.
Va anche detto che Ibra si è infortunato perché ha giocato troppo, penso abbia capito anche lui di non poter reggere il doppio impegno su base regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto