Magari, lui o Icardi per il momento andrebbero benone.
Tra 2-3 anni però bisogna puntare a profili alla Halaand.
Ma è tutto un sogno, non ci sono 10 milioni ora, perché dovrebbero essercene 40/50 quest'estate, considerato il passivo di quasi 200 milioni
Proprio così, secondo me in estate non dovremo e non potremo prendere nessuna grande punta (o comunque più grande di Ibra, non è possibile) ma se sarà Champions non potremo di sicuro presentarci con l'attacco di quest'anno.
Prenderei anch'io uno tra Belotti ed Icardi, stessa età, stesso anno, stessi 15 gol minimo in A e soprattutto una sporta piena di entusiasmo per un motivo o per l'altro, entrambi poi col sangue agli occhi.
Abbiamo Ibra, lui è il catalizzatore ma dietro di lui serve qualcuno, per me abbiamo una trequarti che con l'inserimento di una AD seria sarà assolutamente all'altezza per tantissimi anni ed è a destra che servirà un bel colpetto (anche a 0 va bene) oltre che in difesa e ovviamente a centrocampo, poi se lo faremo subito il cc o più avanti non lo so ma di sicuro non potremo aspettare l'arrivo del vento prima di intervenire in alcuni ruoli scoperti.
Fosse per me farei un bel pacchetto Belotti-Singo, il primo valutato 30 e il secondo 15, 45 mln assolutamente ben spesi e ingaggi abbordabilissimi, servono però delle cessioni, Romagnoli e Krunic, se andassero in porto non esiterei un secondo a fare questo doppio colpo. Thuavin a 0 (altro classe 93) e il mercato sarebbe da 9 pieno.