Belotti: interesse Milan vivo. Ma non è l'unico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Reaction score
10,789
Questo ragazzo sputerebbe l'anima in campo con noi,da anni in doppia cifra nella mediocrità del torino e devo leggere che c'è chi lo schifa,poi magari sono gli stessi che vogliono il rinnovo di uno zombi come il turco o di Ibra a qualsiasi cifra che giocherà forse 15 partite.

Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport, anche col rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-7-mln-ma-ne-costera-meno-vt101770.html ) l'interesse del Milan per Belotti resta vivo. Molto dipenderà dalle richieste di Cairo. Il Gallo in rossonero potrebbe giocarsi il posto con lo svedese. Ma non è l'unico attaccante osservato dai rossoneri.

Ho l'impressione che da noi farebbe un'avventura simil-Piatek, le caratteristiche del giocatore sono quelle. Io virerei su altri profili.
Se proprio sceglieranno Belotti, voglio augurarmi che non sarà per il grosso del budget per il mercato.

Reaction score
2,436
Questo ragazzo sputerebbe l'anima in campo con noi,da anni in doppia cifra nella mediocrità del torino e devo leggere che c'è chi lo schifa,poi magari sono gli stessi che vogliono il rinnovo di uno zombi come il turco o di Ibra a qualsiasi cifra che giocherà forse 15 partite.

Concordo, uno che da il 110% per la maglia, milanista,che ha dimostrato negli anni di giocare per i colori e non per il portafogli, non di Raiola.

Dove si firma?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Tuttosport, anche col rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-7-mln-ma-ne-costera-meno-vt101770.html ) l'interesse del Milan per Belotti resta vivo. Molto dipenderà dalle richieste di Cairo. Il Gallo in rossonero potrebbe giocarsi il posto con lo svedese. Ma non è l'unico attaccante osservato dai rossoneri.

Uno dei migliori prendibili in Italia, a meno di qualche giovane scommessa estera. Vedere Belotti all'Inter, Roma o Napoli mi darebbe fastidio perchè credo farebbe il suo mentre noi gireremmo con qualche cadavere alla Leao da massimo 5 gol totali.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho l'impressione che da noi farebbe un'avventura simil-Piatek, le caratteristiche del giocatore sono quelle. Io virerei su altri profili.
Se proprio sceglieranno Belotti, voglio augurarmi che non sarà per il grosso del budget per il mercato.

Mah.. Secondo me dire che Belotti è uguale a Piatek vuol dire non aver mai visto giocare uno o l'altro.

Non è che siccome Belotti sa stare in area, sa fare solo quello.
Ma guardatele le partite di Belotti.
Piatek torna mai a centrocampo a recuperare la palla? È capace di farsi 50 metri palla al piede e poi servire l'assist come Belotti?

Reaction score
14,301
quoto chi dice che moralmente belotti è un grande, ma anche chi dice che tecnicamente farebbe fatica.

io lo prenderei per la panchina se le cifre lo consentono. programmare una stagione su di lui titolare no.

rimane comunque una presa che denota poco coraggio e poca fantasia. lo conoscono tutti e noon ha margini di crescita. roba per vivacchiare un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto