Boh, per 6 milioni penso che non ci sia da fare gli schizzinosi nella situazione attuale.
Abbiamo Ibra e Giroud, vero, ma oggettivamente già è tanto averli entrambi per 2 settimane senza che uno dei due si rompa... non voglio neanche mettere in mezzo Pellegri.
Dico solo che molti facevano gli schizzinosi anche con Dzeko questa estate(e nelle scorse sessioni di mercato quando ce lo hanno accostato), e adesso che sta facendo bene all'Inter si elogia Marotta.
Io penso che sia da valutare solo l'integrità fisica del ragazzo, visto che quest'anno ha avuto molti problemi, ma se per quella ci fossero garanzie(vere, non a chiacchiere tipo Mandzukic e Giroud) io non lo butterei via.
Una nuova avventura potrebbe fargli bene, soprattutto in una piazza importante come la nostra, dove non sarebbe responsabilizzato come è avvenuto a Torino negli ultimi anni.
Ovviamente non sarebbe da prendere come prima punta titolare per le prossime stagioni con un contratto esagerato, ma come potenziale secondo, anche in attesa di capire cosa accadrà con Ibra.
Mister X forte titolare(da prendere in estate), Belotti e Giroud, con le premesse di cui ho parlato prima riguardo al Gallo, a me starebbe bene come reparto, poi ci sarebbe anche Rebic.
Colombo lo manderei in prestito in A, invece.