Belotti: il Milan in testa. 5 mln a gennaio o Pobega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato da TS in edicola, Belotti non vuole rinnovare col Torino ed ha il Milan in testa. Gennaio può essere l'ultima occasione per monetizzare qualcosa. Ma quanto offrirebbe il Milan? Sui 5 mln, o magari rinnoverebbe il prestito di Pobega. Destino comunque segnato per il Gallo, tra tre mesi o in estate. E anche la Fiorentina è sulle sue tracce.

Kamara per il centrocampo QUI -)

E Brozovic... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/brozovic-milan-alla-finestra-per-il-dopo-kessie.108349/unread
e pensare che 2/3 anni fa ne chiedevano 50 di milioni ahahaha se aspettiamo ancora un pò va a finire che pagano loro per darcelo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il vigile chiederà come minimo 20 mln.

Belotti si è rovinato la carriera andando dietro quel pazzo.
20 milioni? Ma se scade dopo 3 mesi a zero.
Pobega che diventerà un titolare del Milan tra qualche stagione è un ottimo mezzo per arrivare a Belotti.
 

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
49
Reaction score
5
Come riportato da TS in edicola, Belotti non vuole rinnovare col Torino ed ha il Milan in testa. Gennaio può essere l'ultima occasione per monetizzare qualcosa. Ma quanto offrirebbe il Milan? Sui 5 mln, o magari rinnoverebbe il prestito di Pobega. Destino comunque segnato per il Gallo, tra tre mesi o in estate. E anche la Fiorentina è sulle sue tracce.

Kamara per il centrocampo QUI -)

E Brozovic... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/brozovic-milan-alla-finestra-per-il-dopo-kessie.108349/unread
Ne trovo il senso solo se puntiamo a giocare come le ultime partite, ovvero come cambio di rebic per il modulo tutto pressing, avrebbero senso anche giroud come ariete contro le difese arroccate e pellegri come giovane.
Sempre che in dirigenza vedano l'evoluzione di rebic come prima punta atipica (pazza) e titolare (almeno 1 anno).
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
50?
Ricordo che si parlava di 80 milioni. A 50 probabile che Mirabelli l'avrebbe preso
mmh io mi ricordavo che chiedevano sui 50, probabilmente mi sbaglio, la memoria è quella che è, comunque era per dire che mi fa sorridere il fatto che il loro super top player over valutato un paio d'anni dopo sono disposti a cederlo per una manciata di noccioline
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
954
Reaction score
858
il giocatore in passato è sempre stato accostato a noi. ed io sarei ben felice di poterlo vedere nella nostra rosa.....essendo anche milanista!
credo che possa dipendere molto da come si evolverà la situazione pellegri. ovviamente non sto paragonando le situazioni ma se il ragazzo non dovesse convincere e non venisse riscattato dal monaco credo che più di un pensiero di un gallo a zero possa essere fatto.....ovviamente a giugno.


imho
E sarebbe anche un discreto colpetto, a costi contenuti.
Nell'ambiente giusto potrebbe tornare quello di Palermo e dei primissimi anni al Toro. Certamente, non è l'attaccante che ti fa vincere trofei da solo ma con Ibra che ormai ha chiuso col calcio e Giroud a mezzo servizio, sarebbee una valida alternativa a Rebic anche già a gennaio, soprattutto se ancora saremo in corsa per lo scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>