Non capisco e mai capirò tutto questo astio nei confronti di Belotti.
Ha trascinato il Toro negli ultimi anni, un Toro spesso indecente(tolto quest'anno), è integro perché è questa la prima stagione in cui sembra essere più acciaccato(nelle altre ha saltato al massimo 5/6 partite), e soprattutto sarebbe motivato se immerso in una nuova avventura, soprattutto in una big, secondo me.
È anche milanista, oltretutto.
Chi lo prende a zero fa un affare.
Ovviamente non pretendo che sia titolare, ma che sia il sostituto di Ibra come cambio in panchina, assieme a Giroud, sperando che in estate arrivi una punta titolare.
Però se siete convinti che l'anno prossimo giocheremo con Haaland titolare e Vlahovic come riserva, lasciamolo pure ad una concorrente, magari all'Inter come cambio in attacco, così quando farà il suo(non 30 gol, ma quanto richiesto a una riserva) tesseremo le lodi di Marotta.