Belotti fa outing:"Ho sempre tifato Milan. Sheva il mio idolo".

Reaction score
2,497
Quello che intendo dire io.

Se si paragonano i numeri, Lukaku gli è sicuramente superiore, però pure io preferisco Belotti. Perché è Italiano, perché mi piace di più come stile e perché ok sta esplodendo ora, ma a differenza del Belga, mi pare che con la sua Nazionale Belotti sia partito in quarta, facendo subito bene. Cosa che non si puo' dire di Romelu, che mica è un ***** eh. E' solo questione di preferenza. Daje Gallo! Bellissimo il suo vecchio post su facebook, quando non era ancora un pro, in cui sfotte l'Inter dicendo che gli eravamo sopra di 9 punti ahahah.

zlatan

Active member
Reaction score
24
A gennaio non te lo daranno mai, ma porrei le basi per portarlo a casa appena finito il campionato. E' un grande, ed è milanista, con 35 milioni lo porti a casa tranquillamente. E non sono certo che possa fare peggio di un Benzema, il crack lo prenderei a centrocampo e in difesa... Tra l'altro con i soldi di Bacca qualcosa recuperi, e lo andresti a pagare 10 milioni, con una certa differenza di età...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
L'ha sempre detto, non è una novità.

Sono contento perché sono 3 anni che caldeggio il suo acquisto, ogni tanto ci azzecco

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
è un ragazzo che stimo parecchio! Sarei davvero felice se arrivasse!
Ps: state andando un avanti da 3 pagine con sta storia di Lukaku...non ha troppo senso paragonarli sennò va fatta la stessa cosa con ogni attaccante di 23 anni...che senso ha?! C'è chi sboccia prima e chi dopo, chi esordisce prima tra i pro e chi dopo....e con questo? Non ha troppo senso giudicare 2 persone solo sui numeri (che dicono comunque abbastanza)...inoltre bisognerebbe vedere un Lukaku o chi per lui nel nostro campionato, mentre il gallo è già bello e rodato...
Bojan da giovane aveva stracciato record su record...e ora?!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
I numeri lasciano il tempo che trovano. Ovvio che Lukaku con le statistiche che ha debba essere considerato un ottimo attaccante, certamente per esperienza e maturità al momento superiore a Belotti. E' anche vero però che nelle grandi manifestazioni ha steccato. E poi le cifre sono altissime. Gioca in un club molto ricco e lo vogliono parecchi top club, tanto che la scorsa estate si parlava di offerte superiori ai 70 milioni.
Belotti andrebbe preso adesso, prima che si scateni un'asta. Per me ha tutto per diventare un grande centravanti. Poi probabilmente poi non sarà mai un Aguero o un Suarez, ma aspetterei di vedere con chi avremo a che fare da dicembre prima di sognare certi giocatori...

Alto