Concordo con Cairo...offriamogli 16 + 3 e portiamocelo a casa noi. Sarò impopolare, ma a me l'idea di poter schierare Ibra, Belotti o Giroud come punte non dispiace proprio per nulla nel breve periodo. Ovvio che a giugno del 2022 debba essere messo in progetto di acquistare una nuova punta, che abbia uno spessore diverso. Ibra si ritirerà molto probabilmente e Giroud farà il suo ultimo anno con noi, quindi a Belotti andrebbe affiancata la nostra punta del futuro.
Non conosco i termini del rinnovo di Ibra ma, anche alla luce del suo recente infortunio, spero che la parte fissa sia notevolmente più bassa dei 7 attuali. Fosse intorno ai 5...con Giroud a 4 e Belotti su 2,5 + bonus (ora prende 2)...beh non sarebbe una situazione pesantissima, anche perché il francese si avvarrebbe delle agevolazioni fiscali.
P.S.: A scanso di equivoci, posto che Leao e Rebic non li voglio più vedere giocare da prima punta e quindi con Ibra e la CL 3 punte minimo servono, se potessi scegliere io con un budget decente per l'attacco prenderei Vlahovic e Daka.
Zlatan li svezza e ce li consegna pronti per i prossimi 5/7 anni di gloria