Belotti, Aubameyang o Morata? Lacazette, grazie.

Reaction score
214
Come da titolo, piccola riflessione sul centravanti. Come sembra evidente, la nuova proprietà vuole provare a investire parecchio sul nuovo centravanti, facendo di lui il simbolo della rinascita milan. Di tutti i nomi che sono usciti, in pochi mi hanno convinto onestamente. Belotti sta facendo una grandissima stagione, ma in un Torino in cui anche Iago falque è andato in doppia cifra, e non è detto si confermi su questi livelli per l'anno prossimo. Non spenderei più di 50 milioni su di lui. Aubameyang penso si adatti poco al tipo di calcio che si gioca in italia, con pochi spazi per le sue progressioni. Morata molto probabilmente andrà in premier, al chelsea o allo united. Perchè quindi non puntare su Lacazette? Attaccante di qualità, di movimento e di rapidità (come richiesto da montella) e forse uno dei pochi ancora appetibili. Lacazette, numero 10 da cui rinascere.

C

Crox93

Guest
Impossibile anche lui. Dovete cominciare ad entrare nell'ordine di idde che arriverà un Dzeko,Kalinic o sta gente qua.
I top player (o semitop) non ci guardano neanche.
C'è da sperare arrivi piuttosto un giovane come Dolberg o Schick

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,843
A beh dici poco :muhahah:

Lo dico e lo ripeto , Morata , Lacazette , Fabregas non vengono al Milan mettetevelo in testa

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per Lacazette vale lo stesso discorso di Aubameyang.

Reaction score
3,793
Per Lacazette vale lo stesso discorso di Aubameyang.

Amen.
Poi la Ligue 1 non è un campionato attendibile...poi, per carità, magari si rivelerebbe fortissimo anche in Premier o in Serie A, ma il rischio sòla è troppo alto imho.
L'unica squadra che potrebbe permettersi di "rischiare" un simile acquisto è la Juve, essendo già collaudatissima (in parte anche il Napoli).

ralf

Active member
Reaction score
10
Come da titolo, piccola riflessione sul centravanti. Come sembra evidente, la nuova proprietà vuole provare a investire parecchio sul nuovo centravanti, facendo di lui il simbolo della rinascita milan. Di tutti i nomi che sono usciti, in pochi mi hanno convinto onestamente. Belotti sta facendo una grandissima stagione, ma in un Torino in cui anche Iago falque è andato in doppia cifra, e non è detto si confermi su questi livelli per l'anno prossimo. Non spenderei più di 50 milioni su di lui. Aubameyang penso si adatti poco al tipo di calcio che si gioca in italia, con pochi spazi per le sue progressioni. Morata molto probabilmente andrà in premier, al chelsea o allo united. Perchè quindi non puntare su Lacazette? Attaccante di qualità, di movimento e di rapidità (come richiesto da montella) e forse uno dei pochi ancora appetibili. Lacazette, numero 10 da cui rinascere.

Imho Lacazette è un giocatore sopravvalutato e inconstante, in alcune partite ti sembra un fenomeno e in altre partite invece è inguardabile. Io 60 mln non ce li spenderei mai, tra l'altro non è neanche nazionale francese, Deschamps gli ha sempre preferito Giroud, Gignac, e i due Dembelè. Vedremo cosa farà all'Atletico...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Imho Lacazette è un giocatore sopravvalutato e inconsistente, in alcune partite ti sembra un fenomeno e in altre partite invece è inguardabile. Io 60 mln non ce li spenderei mai.

Sono perfettamente d'accordo. Molto incostante.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ci conviene accontentarci di un dzeko, kalinic o roba simile. Tanto abbiamo visto che in Italia per fare 20 goal non devi essere un fenomeno assoluto..

Firmerei per un Dzeko/Kalinic/Milik + Dolberg

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Sembra che sia destinato all'Atletico Madrid, Lacazette, però chissà... in fondo Montella ha detto che preferirebbe giocatori alti come lui e Lacazette è 1.75....

Alto