Belotti: anche il Chelsea sull'attaccante che piace al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Secondo quanto riportato dal Sun, Belotti, che a giugno potrebbe lasciare il Torino, oltre ai club italiani (tra i quali anche il Milan) interesserebbe anche al Chelsea alla ricerca di un nuovo attaccante.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Sun, Belotti, che a giugno potrebbe lasciare il Torino, oltre ai club italiani (tra i quali anche il Milan) interesserebbe anche al Chelsea alla ricerca di un nuovo attaccante.

Il re del mercato Abrahmovic non può prendere Lukaku ?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
mah...oddio tutto può essere ma mi sembra improbabile....
credo che molto dipenda dalla permanenza o meno del toro in serie A

Reaction score
2,748

Ammesso sia vero e sinceramente non mi stupirebbe se ci fosse un interesse, Belotti al Chelsea si smarrirebbe finendo ai margini e credo lo sappia anche lui. Se parte, credo rimarrà in Italia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434

Eh certo, dopo aver speso 170 mln per timo werner, ziyech, havertz e altri investimenti multimilionari hanno bisogno di andare a prendere belotti :sisi:

Reaction score
2,323
Eh certo, dopo aver speso 170 mln per timo werner, ziyech, havertz e altri investimenti multimilionari hanno bisogno di andare a prendere belotti :sisi:

Werner però ha avuto un'annata difficile a Londra e meditano di sostituirlo. Che sia con belotti non lo so, ma ti garantisco che a Londra non sono proprio contenti del rendimento del tedesco.

Alto