Belotti alla Roma, ci siamo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,626
Secondo Calciomercato.com, la Roma è vicina ad un altro parametro zero. Belotti è praticamente un giocatore della Roma, all'ex Torino andranno 2,8 mln di euro netti per tre anni. Il giocatore aveva rifiutato Nizza ed un'offerta importante del Galatasaray.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,925
Secondo Calciomercato.com, la Roma è vicina ad un altro parametro zero. Belotti è praticamente un giocatore della Roma, all'ex Torino andranno 2,8 mln di euro netti per tre anni. Il giocatore aveva rifiutato Nizza ed un'offerta importante del Galatasaray.
Farebbe bene a sbrigarsi se non vuole perdere il posto per il Qatar ?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,861

18 mln per una riserva. Tra l'altro giocatore in fase calante.

Follia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,925
18 mln per una riserva. Tra l'altro giocatore in fase calante.

Follia.
Origi costerà la stessa cifra (4 mln a l'anno se non sbaglio). E pure lui parte come riserva. Con la differenza che Divock non dovrebbe essere in fase calante... Ma e difficile da dire visto che non gioca quasi mai da anni.

Vediamo.
Per me 3 mln a l'anno per avere una riserva dignitosa non mi sembra uno scandalo.
Non dico che lo volevo eh.
Al suo posto penso che sarei andato in Francia e partire come titolare

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,861
Origi costerà la stessa cifra (4 mln a l'anno se non sbaglio). E pure lui parte come riserva. Con la differenza che Divock non dovrebbe essere in fase calante... Ma e difficile da dire visto che non gioca quasi mai da anni.

Vediamo.
Per me 3 mln a l'anno per avere una riserva dignitosa non mi sembra uno scandalo.

Tra Belotti e Origi c'è almeno una categoria di differenza, al massimo avrei speso 2 mln, 3 sono troppi per un come Belotti.

Inoltre per Belotti è la prima esperienza importante, poi come dici vediamo, ma ad oggi mi sembra un acquisto fatto impulsivamente, senza criterio.

Vedremo.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907

Vediamo.
Va bene che "l'erba del vicino è sempre più verde" ma parliamo di Belotti ragazzi....Belotti santa miseria !
Non è nemmeno l'unghia di Origi e dai

Djici

Senior Member
Reaction score
9,925
Va bene che "l'erba del vicino è sempre più verde" ma parliamo di Belotti ragazzi....Belotti santa miseria !
Non è nemmeno l'unghia di Origi e dai
Io dovendo scegliere prendo Divock.
Però punte a paremetro zero non c'e ne sono mille.
Se la Roma non ha la disponibilità per pagare un cartellino fa bene a prendere Belotti.
Ripeto, non sto di certo rosicando per lui.
Però noi il massimo che possiamo fare e prendere prime punte titolari a zero come Origi, Giroud l'anno prima e Zlatan ancora prima.
Volete che la Roma prenda Lewandowski o Benzema per fare la riserva?
La punta titolare l'hanno pagata.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,861
Io dovendo scegliere prendo Divock.
Però punte a paremetro zero non c'e ne sono mille.
Se la Roma non ha la disponibilità per pagare un cartellino fa bene a prendere Belotti.
Ripeto, non sto di certo rosicando per lui.
Però noi il massimo che possiamo fare e prendere prime punte titolari a zero come Origi, Giroud l'anno prima e Zlatan ancora prima.
Volete che la Roma prenda Lewandowski o Benzema per fare la riserva?
La punta titolare l'hanno pagata.

Abraham infatti glielo invidio. È stato un bell’acquisto, sarebbe stato perfetto senza ricompra, ok 80 mln non sono pochi, però se Abraham continua così saranno meno di quanto avrebbe potuto ottenere.

Se Abraham si ripete o migliora avrebbero potuto chiedere una somma a tre cifre.

Alto