Bellinazzo: "Squalifica? La decisione può essere anche più severa"

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Belinazzo non ha cambiato idea su niente.

Oggi stesso ha ripetuto che un'operazione come quella di Li non si sarebbe dovuta autorizzare.

Ma credo che tu ne sappia più di lui, vero Cristiano?

Scusa, volevo dire Aron. Anche se ormai l'atteggiamento é lo stesso.

Anche tu lo hai sgamato? ;)

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Situazioni diverse ma le furbate maggiori le hanno fatte loro.
Non mi pare che il Milan stia falsando le competizioni Uefa, invece il Psg è cresciuto velocemente grazie a dei trucchi che ad esempio la Roma non può fare.
forse non è chiaro questo:

la Roma li può tentare di fare se Pallotta domani decide di buttare x mila milioni di euro del suo patrimonio personale a fondo perduto e provare a mascherarle in sponsorizzazioni, ma non è nel suo interesse

il Milan probabilmente non potrebbe farlo perchè il suo presidente non ha (più?) un patrimonio personale e comunque non sarebbe nel suo interesse

Salina

Bannato
Reaction score
5
Basta piagnistei, io sono diventato milanista quando siamo scesi per la prima volta in b avevo nove anni, I milanisti sono di pelle dura, risorgeremo piu forti di prima.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Belinazzo non ha cambiato idea su niente.

Oggi stesso ha ripetuto che un'operazione come quella di Li non si sarebbe dovuta autorizzare.

Ma credo che tu ne sappia più di lui, vero Cristiano?

Scusa, volevo dire Aron. Anche se ormai l'atteggiamento é lo stesso.
Ma infatti c è la convinzione in generale di sapere tutto e si da degli stupidi a tutti quanti. Ho letto prendere in giro tutti: ragionieri, fiscalisti, economisti. Persino GLI AVVOCATI del Milan sono degli incompetenti.
È stato dato dell ********* pure ad Umberto Lago quindi non scandalizzarti. Non capisco come fanno certe persone a pretendere di essere gli unici depositari della verità.
Ah dimenticavo, poi se a sostegno della loro tesi salta fuori un Forchielli o un Ravezzani invece hanno ragione ovviamente.
Ci vuole un po' di equilibrio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma ad oggi visti i fatti ha ancora senso perculare Forchielli?

Sì, una persona che si esprime in quella maniera non vale proprio la pena nemmeno ascoltarla.
Nella vita ci vuole un minimo di professionalità e umiltà, qualità che questo maleducato non sa nemmeno cosa siano. Tra l altro non ci ha beccato proprio su niente se vogliamo proprio stare a guardare.

Alto