Bellinazzo: "Milan, un fallimento senza Champions"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,725
Marco Bellinazzo, intervistato da reporternuovo.it, commenta l'esigenza assoluta del Milan di tornare in Champions:

"Per il Milan la Champions è vitale. Sussiste un dislivello importante tra entrate e uscite, ha l’obbligo del pareggio di bilancio entro il 2021.
Una mancata qualificazione in Champions sarebbe un fallimento.
Sono in ballo 50 milioni essenziali per la sola qualificazione ai gironi. È la squadra italiana più seguita al mondo, manca da questo palcoscenico da troppo tempo: quei 50 milioni sono un tassello importante per tornare ad alti livelli."

Reaction score
149
Inutile ribadirlo, fondamentale. A questo punto, speriamo in qualche intervento extra sportivo se davvero è di vitale importanza, non so a cosa altro appigliarsi

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Marco Bellinazzo, intervistato da reporternuovo.it, commenta l'esigenza assoluta del Milan di tornare in Champions:

"Per il Milan la Champions è vitale. Sussiste un dislivello importante tra entrate e uscite, ha l’obbligo del pareggio di bilancio entro il 2021.
Sono in ballo 50 milioni essenziali per la sola qualificazione ai gironi. È la squadra italiana più seguita al mondo, manca da questo palcoscenico da troppo tempo: quei 50 milioni sono un tassello importante per tornare ad alti livelli."

I due patiti di Nduja saranno contenti quando saremo fuori e si ritroveranno in quel trigoria. Ridicoli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143

Vedo che gli alberi di Milanello sono pieni di gufi...
Vedremo. La corsa Champions è ancora tutta da scrivere.

Capitan T

New member
Reaction score
7
I due patiti di Nduja saranno contenti quando saremo fuori e si ritroveranno in quel trigoria. Ridicoli.

ridicolo è chi offende una persona che ha dato tutto per la maglia, sul personale, oltretutto basandosi su complotti campati per aria
Criticare si, possibilmente in modo costruttivo.. offendere no, sopratutto quando non si è neanche in possesso dei requisiti per farlo

anche io non voglio più Gattuso sulla panchina del Milan, ma non per questo mi permetto di offenderlo, al massimo lo critico come allenatore

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
ridicolo è chi offende una persona che ha dato tutto per la maglia, sul personale, oltretutto basandosi su complotti campati per aria
Criticare si, possibilmente in modo costruttivo.. offendere no, sopratutto quando non si è neanche in possesso dei requisiti per farlo

anche io non voglio più Gattuso sulla panchina del Milan, ma non per questo mi permetto di offenderlo, al massimo lo critico come allenatore

Io critico sempre a solo Gattuso allenatore che non c'entra niente col Gattuso giocatore.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6

Bravissimo, poi sempre questo rimandare alle origini di una persona, una cosa proprio da ignoranti.

Reaction score
325
come siamo messi adesso ce la sognamo la champions...bisogna svoltare in qualche modo altrimenti non ci andiamo...