Come ha già detto qualcuno qui, ha detto che faremo sicuramente un super mercato perché per la quotazione in borsa vogliono un Milan in Champions League.
E poi, a proposito della valutazione secondo molti eccessiva del Milan (in proporzione un miliardo), ha detto che una volta quotato in borsa sarà una sorta di giungla, e il 48% di oggi potrebbe a quel punto bastare per comandare. Quindi Bee potrebbe essersi comprato già la maggioranza (questo è quello che ho capito da non esperto di economia)
Non credo che Belinazzo abbia detto una simile castroneria

Credo che tu abbia capito male
Premettendo che non ho sentito le parole di Belinazzo, quando una società viene quotata, di solito si convoca un'assemblea straordinaria che delibera aumento di capitale, con emissione di nuove azioni, in questa sede si definisce quale sarà la percentuale di capitale che verrà collocata, e quale invece resterà di proprietà dei soci.
Nel caso del Milan, al momento della quotazione può accadere di tutto, ciò dipenderà dagli accordi che intercorreranno fra Bee e Fininvest, se ad. es. si colloca il 50% del capitale può succedere che Bee e Fininvest mantengano entrambi il 25% oppure 30 a 20 o viceversa. E' ancora troppo presto per fare ipotesi, può succedere che Fininvest esca del tutto o che possano entrare nuovi soci, ecc.
Ripeto: ad oggi fare previsioni è impossibile. Di sicuro dopo la quotazione è impossibile che Bee resti ancora col 48%.