Bellinazzo:"E' stato Donnarumma a non volere la clausola".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sono d'accordo con Zosimo, per me Raiola sta fiutando un Hamsik2 che poi scatenerà un Donnarumma3 e così via..

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Non mi torna se fosse così, il motivo per cui non mandano a fanc il maiale. No secondo me la famigghia è complice di Raiola e Donnarumma si trova in mezzo. E non può certo andare contro la famigghia. Quindi se ne andrà per colpa del cciccione, da verme e con una reputazione da paura. Davvero non capisco ma tant'è....

Io come nessuno qua sa come stanno esattamente le cose ma solo il pensiero che un padre e una madre avallino il massacro mediatico del figlio, in nome di non si sa cosa tra l'altro, visto che mi pare che economicamente siano stati più che soddisfatti, mi fa rabbrividire.

Reaction score
39,523
Secondo quanto riportato da Marco Bellinazzo, nel corso della trasmissione "Tutti convocati" è stato Gigio Donnarumma a non voler inserite la clausola rescissoria sul suo contratto. A volere la clausola, invece, era Raiola insieme ai suoi avvocati. Donnarumma, però, insieme alla famiglia, si è opposto. Sempre secondo il giornalista, il contratto di un calciatore di Serie A può essere annullato solo per due ragioni: violenza oppure dolo, ovvero se qualcuno gli avesse fatto firmare un contratto diverso da quello concordato. Ma è difficile da dimostrare nel corso di una eventuale clausola. Sempre per Bellinazzo, Raiola sta danneggiando sia il Milan che Donnarumma.

Direi che è stato il milan a convincere gigio a firmare senza clausole.
Non dimentichiamo le parole di fassone e mirabelli di questa estate : ' il rinnovo si farà e alle nostre condizioni!'.
Cosi è stato.
Raiola quel contratto non lo voleva firmare ma ha deciso la famiglia del ragazzo.
A distanza di mesi raiola vorrebbe rinnegare tutto e di certo starà mettendo pressione al ragazzo facendo leva sui pessimi risultati della squadra e sulle ombre societarie.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Ha guadagnato 6 milioni netti + 1 al fratello incapace che giocava disperso in grecia..

Detto questo, basterebbe licenziasse il panzone..può farlo oggi stesso...se vuole......

Ricordo a tutti che è maggiorenne

perché non può? a me risultano una penale a doppia cifra e prestiti fatti da Raiola alla famiglia

Alto