Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi leggevo gente - anche ottimi utenti - che si dichiaravano entusiasti della nuova politica della società di regalare i propri giovani dietro una percentuale della futura vendita...
Posto che a me suona come l'ennesima scemenza di una società di incompetenti colossali, prepariamo il fegato a 10, 100, 1000 Bellanova...
Beh è comunque molto meglio perché Bellanova invece lo hai venduto al valore del momento quindi praticamente regalato. Il discorso è: se a Brescianini ci credi allora ok, se invece lo avessi venduto l'anno scorso lo avresti venduto a 1 milione quindi col metodo della percentuale di rivendita è andata molto meglio. Io sono per crederci nei giovani italiani, quindi adesso ad esempio non chiamo Pobega Posega e non insulto ogni volta Bellanova/Cristante/Locatelli/Maldini/Colombo ecc. dicendo che sono dei cessi. Se invece dobbiamo fare così allora si, è meglio la percentuale sulla rivendita invece che farci un milione.
Qualche amico qui dentro pensa che il PD sia il partito più anti-italiano d'Italia.
Ecco, io mi limito a pensare che il Milan sia il PD del campionato italiano.
Ma appunto. Qua in tanti dicono eh noi abbiamo Calabria e emerson...ma Bellanova da terzino destro non può mai giocare nella vita. È un esterno a tutta fascia, più centrocampista che difensore, perfetto x il centrocampo a 5 e la difesa a 3.