Bellanova:"Milan, grazie per questi anni fantastici".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,473
Reaction score
41,545
Bellanova, ufficialmente un nuovo giocatore del Bordeaux, ringrazia così il Milan attraverso i social:"Impossibile quantificare le emozioni vissute con questi colori.. Difficile trovare le giuste parole. Voglio ringraziare in primis la società AC Milan che ha sempre creduto in me, dai miei primi passi sul campo verde sino ad ora. I mister che ho avuto, che mi hanno insegnato a non smettere mai di inseguire i miei sogni, il mio sogno! I magazzinieri del Vismara e Milanello, i miei compagni di squadra, i tifosi che hanno sempre creduto in me. Avevo 6 anni la prima volta che indossai la maglia rossonera e da quel momento non ho mai smesso di onorare la stessa, essendo cosciente del peso e dell’importanza di quei colori. Ci tengo dunque a precisare che da qui, ai prossimi 6 mesi, mi impegnerò come ho sempre fatto per la squadra che mi ha cresciuto. Grazie AC Milan. È però giunto il momento di mettermi in gioco ed iniziare una nuova avventura ed è per questo che con un grande entusiasmo inizio il mio cammino in Ligue 1 con i Girondis de Bordeaux.. Sono stato sorpreso e contento di aver ricevuto un simile benvenuto da parte dei tifosi e della società Francese e sono pronto a dare tutto me stesso per non deludere le vostre aspettative, dunque, Allez Bordeaux!".
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,072
Reaction score
252
Vado controcorrente, vorrei vedere più giovani ragazzi avere il coraggio di andare a provare nuove esperienze.
Non so se ha fatto la cosa giusta, di sicuro non ha fatto la scelta più comoda.
In bocca al lupo
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
700
Reaction score
119
Grazie per la tua foto con chiellini a ***** fuori ! Ti ricorderemo per questo !
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,628
Reaction score
15,856
Non capisco il senso di tutto ciò, perché voleva andarsene via questo qui?
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Qualcuno gli ha detto che è più forte di Maldini e che sprecava tempo nella primavera e che poteva guadagnare il triplo.Spero non si rovini la carriera facendo il passo lungo,lungo poi....il Bordeaux!(livello primavera).:crazy:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É un problema generale dei nostri giovani.
Troppo deboli per poter giocare stabilmente nella prima squadra del Milan, ma troppo forti (o maturi) per poter crescere giocando ancora con i pari etá.
A questo dovrebbero servire le seconde squadre. Un serbatoio nel quale i giovani adulti possano confrontarsi non piú con dei ragazzi, ma con dei professionisti e nel frattempo iniziare a guadagnare.
In mancanza di ció il buon Bellanova rischiava di passare la parte chiave della maturazione guardando gli altri giocare, oppure iniziare il solito pellegrinaggio di prestiti nei quali non c’é interesse a farti crescere .

In bicca al lupo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,041
Reaction score
7,204
Non capisco il senso di tutto ciò, perché voleva andarsene via questo qui?

Semplicemente voleva andare a giocare con i grandi ed al Milan dove siamo stra coperti sull'esterno destro (Calabria, Conti, Abate) non sarebbe manco stato integrato alla prima squadra ma sarebbe andato i prestito da qualche parte a luglio.
 

Similar threads

Alto