Bellanova: foto con Ronaldo. Ma Chiellini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Nulla contro il ragazzo, peró, veramente, manco un po’ di orgoglio, Cristo santo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bellanova su Instagram: mi scuso con Chiellini per aver condiviso la foto con alcuni miei amici senza averla prima controllata. Volevo solamente essere ritratto assieme a un grande campione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,521
Bamboccio, andarsi a fare le foto con gli avversari e postarle sui social, non ho parole.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il terzino del Milan, Raoul Bellanova, al termine di Milan - Juve, si è recato nello spogliatoio bianconero per fare una foto insieme al suo idolo Cristiano Ronaldo.

Ma lo scatto è stato "rovinato" da Chellini, presente completamente nudo alle spalle dei due.

Foto qui in basso.

Ma dai ragazzi, Ronaldo è un mito... ci sta che un ragazzo voglia fare una foto con lui. Fossero questi i problemi

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,020
La maggior parte delle noste SIGNORINE dovrebbe andare in ginocchio da Ronaldo per farsi spiegare cosa vuol dire essere un vero giocatore di calcio e non una macchietta senza spina dorsale

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,020
ma è un ragazzo della primavera....cosa vuoi che gliene freghi della prima squadra ?

mi da più fastidio vedere quelli della prima squadra quando a fine partita ridono e scherzano nonostante risultati penosi.

Manca il manicooooo; Gattuso intervistato da sky se la rideva pure lui..."siamo inferiori che si deve fare...." di riflesso le starlette da 4 soldi fanno altrettanto; si può dire TUTTO ma con Conte questi atteggiamenti non potrebbero nemmeno pensarli. ...sti mentecatti senza vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto