Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellanova su Instagram: mi scuso con Chiellini per aver condiviso la foto con alcuni miei amici senza averla prima controllata. Volevo solamente essere ritratto assieme a un grande campione.
Bellanova su Instagram: mi scuso con Chiellini per aver condiviso la foto con alcuni miei amici senza averla prima controllata. Volevo solamente essere ritratto assieme a un grande campione.
Il terzino del Milan, Raoul Bellanova, al termine di Milan - Juve, si è recato nello spogliatoio bianconero per fare una foto insieme al suo idolo Cristiano Ronaldo.
Ma lo scatto è stato "rovinato" da Chellini, presente completamente nudo alle spalle dei due.
La maggior parte delle noste SIGNORINE dovrebbe andare in ginocchio da Ronaldo per farsi spiegare cosa vuol dire essere un vero giocatore di calcio e non una macchietta senza spina dorsale
Manca il manicooooo; Gattuso intervistato da sky se la rideva pure lui..."siamo inferiori che si deve fare...." di riflesso le starlette da 4 soldi fanno altrettanto; si può dire TUTTO ma con Conte questi atteggiamenti non potrebbero nemmeno pensarli. ...sti mentecatti senza vergogna