Beckham:"Seguo ancora il Milan. Ho bei ricordi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
David Beckham, intervistato dalla Gazzetta in edicola, sul Milan:"E' stato un periodo speciale quello al Milan, ho tanti bei ricordi. Mi è piaciuto vivere in Italia e giocare nel Milan. Milano e l'Italia mi sono mancate. Era come stare in famiglia. La storia del Milan la percepisci quando vai a Milanello o giochi a San Siro. Seguo ancora il Milan, così come tutti i miei vecchi club. C'è molta eccitazione per questo nuovo corso, Spero che il Milan torni a lottare per i traguardi che gli competono".

Kaw

Member
Reaction score
1,062
David Beckham, intervistato dalla Gazzetta in edicola, sul Milan:"E' stato un periodo speciale quello al Milan, ho tanti bei ricordi. Mi è piaciuto vivere in Italia e giocare nel Milan. Milano e l'Italia mi sono mancate. Era come stare in famiglia. La storia del Milan la percepisci quando vai a Milanello o giochi a San Siro. Seguo ancora il Milan, così come tutti i miei vecchi club. C'è molta eccitazione per questo nuovo corso, Spero che il Milan torni a lottare per i traguardi che gli competono".
Grandissimo David, quello che ha dato per la nostra maglia nonostante il poco tempo lo ricorderò sempre...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,935
Che professionista :ave:

Ce ne fossero 3-4 di quelli che abbiamo ora, saremmo primi in campionato.

Reaction score
370
Avevo sempre pensato fosse un pagliaccio, non ho mai cambiato così radicalmente l'opinione su una persona

Calcio che non esiste più

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Avevo sempre pensato fosse un pagliaccio, non ho mai cambiato così radicalmente l'opinione su una persona

Pure io.
Un professionista esemplare che mi ha stupito per la sua abnegazione al ruolo di calciatore.

Mi è rimasto un gran bel ricordo del caro vecchio "retroprosciutto"

Reaction score
2,815
anch'io ho bellissimi ricordi di Beckham al Milan
professionista e atleta esemplare..
ancora mi meraviglio della sua tenuta fisica/mentale..
si rompe il tallone ma nel vederlo a casa non sembrava..
xkè non faceva una piega mentre usciva

Djici

Senior Member
Reaction score
11,974

Concordo.
Pensavo fosse una fighetta strapompata ma si è rivelato un professionista incredibile... con una grandissima qualità.

Reaction score
1,174
E chi se lo scorda il goal contro il genoa su punzione in una fredda serata invernale? ovviamente ero presente in sud..

Alto