Beccantini:"Milan, due problemi. Importante la chiarezza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,246
Roberto Beccantini, storica firma del giornalismo sportivo italiano, intervistato da firstonline, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Giampaolo mi piace fin dai tempi di Empoli. I problemi sono due: la gioventù della rosa e le ambizioni della società più internazionale d’Italia in rapporto, appunto, alle risorse, all’organico. C’è chi ha vissuto l’abbandono dell’Europa come un sollievo, e chi come una ferita: sto con questi. Auguri a Boban, Maldini e Giampaolo. L’importante è la chiarezza con i tifosi: e la “Triade” chiara è stata".

Reaction score
4,930
Roberto Beccantini, storica firma del giornalismo sportivo italiano, intervistato da firstonline, ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Giampaolo mi piace fin dai tempi di Empoli. I problemi sono due: la gioventù della rosa e le ambizioni della società più internazionale d’Italia in rapporto, appunto, alle risorse, all’organico. C’è chi ha vissuto l’abbandono dell’Europa come un sollievo, e chi come una ferita: sto con questi. Auguri a Boban, Maldini e Giampaolo. L’importante è la chiarezza con i tifosi: e la “Triade” chiara è stata".

Le ambizioni di 4° posto sono legittime visto che lo scorso anno siamo arrivati ad un punto dal 3° posto.
Però abbiamo delle avversarie più o meno al nostro livello. Spero almeno che questa volta gli arbitraggi saranno neutrali.

Reaction score
626
Le ambizioni di 4° posto sono legittime visto che lo scorso anno siamo arrivati ad un punto dal 3° posto.
Però abbiamo delle avversarie più o meno al nostro livello. Spero almeno che questa volta gli arbitraggi saranno neutrali.
Oltre al fatto di essere stati i più penalizzati dopo il Torino, e si parla di episodi evidenti più che di situazioni in cui siamo stati fortemente sfavoriti, l’anno scorso ci hanno dato 2 rigori in un campionato... 2 rigori... Ok che facevamo una fatica cane ad entrare nell’area di rigore, ma quanti non ce ne hanno dati?!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
Io ricordo un dobbiamo riportare il Milan dove merita di stare e cercare di fare meglio dello scorso anno....che io traduco in Champions League.....e credo abbiano chiesto questo al mister....poi che sia fattibile e tutto un altro discorso....

Alto