Bazzani:"Inter in pole, Milan antagonista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,947
L'ex attaccante Fabio Bazzani sulla lotta per lo scudetto e sul Milan:"Napoli antagonista dell'Inter? Se uno lo sottovaluta fa un errore. E' una squadra che ha fatto solo Anguissa nel mercato ma non ha venduto niente. Ha preso un grandissimo allenatore poi. Bisognerà vedere cosa succederà a gennaio con la Coppa d'Africa, quando perderà nomi importanti, ossia 4 titolari. Vedremo poi quando ci saranno difficoltà e come saprà gestire questi momenti. Per me davanti a tutti c'è l'Inter, poi Milan e Napoli. I rossoneri hanno trovato un'identità che può pagare alla lunga e mi sembra l'alternativa più credibile all'Inter. Lazio e Roma sono buone squadre ma hanno cambiato tecnico e non è facile dare continuità".

Reaction score
2,748
L'ex attaccante Fabio Bazzani sulla lotta per lo scudetto e sul Milan:"Napoli antagonista dell'Inter? Se uno lo sottovaluta fa un errore. E' una squadra che ha fatto solo Anguissa nel mercato ma non ha venduto niente. Ha preso un grandissimo allenatore poi. Bisognerà vedere cosa succederà a gennaio con la Coppa d'Africa, quando perderà nomi importanti, ossia 4 titolari. Vedremo poi quando ci saranno difficoltà e come saprà gestire questi momenti. Per me davanti a tutti c'è l'Inter, poi Milan e Napoli. I rossoneri hanno trovato un'identità che può pagare alla lunga e mi sembra l'alternativa più credibile all'Inter. Lazio e Roma sono buone squadre ma hanno cambiato tecnico e non è facile dare continuità".
Dopo 4 giornate di campionato credo di poter dire che l'Inter questo campionato può solo perderlo lei. Il Napoli a livello di 11 titolari è più forte, ma poi subentra il discorso ambientale, il fattore De Laurentiis e infine la profondità della rosa, che non solo a gennaio è determinante.
Il Milan è quella che gioca meglio di tutte, ma ha meno qualità davanti, meno fisicità e più infortuni. Con un po' di fortuna possiamo stare in scia, ma ho dei dubbi che reggeremo per il vertice. In estate è stato fatto troppo poco, per migliorare il reparto offensivo.

Reaction score
10,207

io a inizio campionato ho messo l' Atalanta come favorita con l'Inter dietro. Era un pò una provocazione ma l'Atalanta ha veramente una profondità di rosa che nessuno ha, con doppi cambi praticamente ovunque.

ad oggi comunque metto Atalanta, Inter, Milan nei primi 3 posti, Napoli subito dietro

Alto