Bayern - PSG: 6 maggio ore 21. Dove vederla.

Reaction score
5,850
Ha azzeccato una stagione in tutta la sua vita. Non lo metto proprio tra i grandi. Lo avrei dato ad altri, tipo Vitinha o yamal..
Beh, nessuno dice che é una leggenda. Pero' ha fatto una stagione straordinaria. Di palloni d'oro peggiori c'é ne sono stati, anche io se penso a palloni d'oro non penso a Dembelé, ma ha fatto una gran stagione.
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,459
Certo,, però se sai che vanno a nozze negli spazi stai un attimo più accorto.
Vedi che il PSG ora cerca di amministrare,amministrare non significa come noi passare 1000volte palla al portiere come facciamo noi
Se devono partire bassi il psg li domina anche sul gioco perché sono molto più tecnici e veloci
Unica chance per i crucchi a mio avviso è giocare come stanno facendo
Poi come dici tu magari giochi più accorto e con una palla lunga su kane o una palla inattiva la butti dentro
Scelte

Reaction score
8,969
Impazzisco per Kimmich tecnicamente. Tatticamente sempre ben messo e tocca benissimo il pallone. Antipatico come pochi invece. Pavlovic non é male.

Pero' si, condivido sui singoli. Servono 2-3 giocatori nel complesso, e pensa che gli han chiuso il mercato con un bilancio in attivo. Saranno anche la squadra di stato, ma sanno fare le cose.
Kimmich è sempre stato un ottimo giocatore ma nulla più di questo e ora sta pure invecchiando e mi pare sul viale del tramonto. Non possono basare il centrocampo su di lui, che deve essere più un comprimario. Pavlovic è discreto, ne trovi a decine così.
Hanno necessariamente bisogno di un centrocampista forte e di migliorare la difesa. E dovranno sostituire Kane a breve.

Sanno fare le cose? Sicuramente, ma sai quando l’intera federazione è ai tuoi piedi, sei la squadra di stato e puoi saccheggiare tutte le tue rivali (che godono nel farsi inchiappettare), è più semplice…

Reaction score
8,969
I due fuoriclasse in campo sono Olise e Kvara. Ci metto pure Musiala che però si é rotto la gamba e gioca a mezza cilindrata. Gli altri tutti ottimi, ma non fuoriclasse, a partire da Dembele che è abbastanza sopravvalutato.
Musiala ad oggi non è niente di che…
Per il resto sono d’accordo

Reaction score
8,969
Beh, nessuno dice che é una leggenda. Pero' ha fatto una stagione straordinaria. Di palloni d'oro peggiori c'é ne sono stati, anche io se penso a palloni d'oro non penso a Dembelé, ma ha fatto una gran stagione.
Lui è tra i primi 3-4 peggiori di sempre come pallone d’oro

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,765
Solo a me Kompany fa ribrezzo come allenatore? Pare un esaltato e un guru.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,591
Ma sto Kvara come fa a fare sempre quello che vuole?

Reaction score
11,351
Kimmich è sempre stato un ottimo giocatore ma nulla più di questo e ora sta pure invecchiando e mi pare sul viale del tramonto. Non possono basare il centrocampo su di lui, che deve essere più un comprimario. Pavlovic è discreto, ne trovi a decine così.
Hanno necessariamente bisogno di un centrocampista forte e di migliorare la difesa. E dovranno sostituire Kane a breve.

Sanno fare le cose? Sicuramente, ma sai quando l’intera federazione è ai tuoi piedi, sei la squadra di stato e puoi saccheggiare tutte le tue rivali (che godono nel farsi inchiappettare), è più semplice…
Federazione ai piedi, squadra di stato sei molto ferrato su queste cose chissà come mai 🙂

Reaction score
11,351
Lo vedi già dal viso che ha quella cattiveria necessaria.

Uguale a Leao.
Fame , niente tatuaggi pochi fronzoli, vincere o perdere non è lo stesso. Per favore non nominare quel altro che per 8 anni ha tenuto per le palle una gloriosa società come acmilan

Alto