Bayern - PSG: 6 maggio ore 21. Dove vederla.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
784
Mi piacerebbe sapere come giustificano il non intervento del VAR per la mano in area del PSG

Reaction score
5,850
Mi piacerebbe sapere come giustificano il non intervento del VAR per la mano in area del PSG
Dicono che visto che il tocco che precede il mano veniva da un compagno il VAR non poteva intervenire... non ci si capisce nulla, e dispiace per il Bayern, ma ti diro' che a me sta bene non dare questi rigori totalmente contro lo spirito del gioco.

Semmai Mendes andava espulso e non si é capito come mai non ha dato il rosso.

Ultima modifica:
Reaction score
1,449
Sarebbe giusto. Il pallone d’oro a dembele non l’ho mai digerito..
Meritato, comunque. Anche noi siamo finiti per associare il pallone d'oro con il valore del giocatore in generale, ma in teoria il pallone d'oro dovrebbe premiare il miglior giocatore di quella stagione e Dembele obiettivamente lo è stato l'anno scorso, disputando una stagione pazzesca.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
593
Non mi dite che vi state perdendo Campobasso-Pineto per vedervi PSG bayern

Reaction score
5,850
Comunque la linea difensiva del Bayern non é del livello di quelli davanti, e l'unico veramente forte, Davies, non gioca perché si fa saltare sempre facilmente. Riprendere 50 metri con quella linea é dura eh...

Reaction score
8,969
Meritato, comunque. Anche noi siamo finiti per associare il pallone d'oro con il valore del giocatore in generale, ma in teoria il pallone d'oro dovrebbe premiare il miglior giocatore di quella stagione e Dembele obiettivamente lo è stato l'anno scorso, disputando una stagione pazzesca.
Mai darei il pallone d’oro ad un giocatore così. Mai.
Per me lui è tra i palloni d’oro più ridicoli di sempre

Reaction score
8,969
Comunque la linea difensiva del Bayern non é del livello di quelli davanti, e l'unico veramente forte, Davies, non gioca perché si fa saltare sempre facilmente. Riprendere 50 metri con quella linea é dura eh...
Sì in difesa sono abbastanza scarsi, ma giocando nel campionato statale basta e avanza..
Nel complesso per me, il psg è molto più forte. Al Bayern serve anche un centrocampista veramente forte perché vanno ancora in giro con kimmich e l’altro coso di pavlovic

Alto