Bayern - PSG: 6 maggio ore 21. Dove vederla.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,784
Il Bayern si è fatto letteralmente inchiapettare per la seconda volta... DAL ARBITRO.
Ridicolo il rigore a l'andata.
Ridicolo il secondo giallo non dato ad Mendes.
Uno o due rigori non dati ai tedeschi.
Fischi dei falli a caso e ha pure dato gialli ai giocatori tedeschi quando i falli erano dei francesi.
Assurdo.
Il PSG è una bella squadra.
Ma credo che il migliore acquisto per finalmente vincere quella coppa non sembra essere un giocatore... E nemmeno l'allenatore.

I soldi del Qatar...

Reaction score
8,972
Comunque io l’ho sempre trovata ridicolissima la moda degli allenatori di andare in panchina in giacca e cravatta. Sarà che son cresciuto con gli allenatori in tuta.
I professionisti è giusto che stiano in giacca e cravatta, poi mi va bene anche la tuta eh. Ma non ste porcate stile maranza

Jino

Senior Member
Reaction score
10,091
Il Bayern si è fatto letteralmente inchiapettare per la seconda volta... DAL ARBITRO.
Ridicolo il rigore a l'andata.
Ridicolo il secondo giallo non dato ad Mendes.
Uno o due rigori non dati ai tedeschi.
Fischi dei falli a caso e ha pure dato gialli ai giocatori tedeschi quando i falli erano dei francesi.
Assurdo.
Il PSG è una bella squadra.
Ma credo che il migliore acquisto per finalmente vincere quella coppa non sembra essere un giocatore... E nemmeno l'allenatore.

I soldi del Qatar...

I rigori non c'erano... ma il secondo giallo per il fallo di mano palese, l'arbitro ha avuto una seria esitazione e s''è dovuto inventare un fallo al contrario......

Jino

Senior Member
Reaction score
10,091
I professionisti è giusto che stiano in giacca e cravatta, poi mi va bene anche la tuta eh. Ma non ste porcate stile maranza

Si esatto, andar in panca da tamarri per me è follia...rappresenti un club del genere...una tuta di rappresentanza perlomeno...