Bayern: priorità Leao. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,073
Mi fido di Tare e Allegri spero vengano degnamente sostituiti..Stanno rischiando molto

Reaction score
4,036
Secondo 'Sports Illustrated', il Bayern Monaco ha individuato Rafael Leao come la sua priorità per il calciomercato estivo e punta a completare il trasferimento. Il Milan, tuttavia, chiederebbe una cifra vicina ai 130 milioni di euro per cedere il giocatore.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(1236).jpeg
una squadra tedesca è perfetta per un lavativo come leao :asd:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,584
la domanda da porsi a prescindere delle cifre è : sarebbe giusto cederlo ? Credo che sia questo il dubbio. Per un momento voglio smettere di pensare ai cartellini. C'è da valutare se il ragazzo QUI ha ancora qualcosa da dare oppure no.

Di una cosa sola sono sicuro : abbiamo bisogno da parte sua di più di quello che ha dato fin'ora. Che è molto ma serve di più. Ce la farà ? Si parte da qua.....e poi ci sono le cifre e le clausole e gli ingaggi e bla bla bla....
Concordo col tuo dubbio. E penso sia giunto il momento di salutarsi. Non voglio sminuire Rafa, ma se davvero dobbiamo ripartire dagli uomini lui non mi sembra appartenere a quella categoria. E se questo volesse dire tenere Tiji firmo stasera stessa.
Ovviamente 130 non arriveranno mai, ma se fossero 80 accetterei subito

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,084
Penso sia la destinazione meno probabile: in un club come il Bayern, Rafa durerebbe mezz'ora, col suo carattere e la sua svoglietezza

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,992
Li vendono tutti alla fine.
Theo
Rejinders
Leao.

Alla faccia del"non c'è bisogno di vendere".
Il problema comunque non è la loro cessione, ma chi arriverà al posto loro ovvero 7-8 medioman stile 2023-2024.
Fuffani ha detto questo, il bisogno realmente non c'è, ma lo faranno lo stesso perchè se non vendono non fanno guadagno. Ancora andiamo dietro a ciò che dice quel testicolo ebete? lui vuole solo il profitto, e quando vendere giocatori non gli farà più fare plusvalenze venderà coppe e sede .

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,992
la domanda da porsi a prescindere delle cifre è : sarebbe giusto cederlo ? Credo che sia questo il dubbio. Per un momento voglio smettere di pensare ai cartellini. C'è da valutare se il ragazzo QUI ha ancora qualcosa da dare oppure no.

Di una cosa sola sono sicuro : abbiamo bisogno da parte sua di più di quello che ha dato fin'ora. Che è molto ma serve di più. Ce la farà ? Si parte da qua.....e poi ci sono le cifre e le clausole e gli ingaggi e bla bla bla....
In questo ambiente no, non ha più nulla da dare, come Theo e come tutti gli altri, ma se creassimo un ambiente sano (e ci vorranno anni) un Leao motivato e ambizioso (come molti degli altri) farebbe bene, molto bene. Vincere probabilmente no, ma formare un'ossatura per puntare in alto si. Ripeto, in questo ambiente e contando quanto ci vorrà per risanare (in primis devono portare via il fallo fuffani e soci) tenere Leao sarebbe deleterio per noi e per lui. Chi è ambizioso non giocherò per il milan di Fuffani

malos

Senior Member
Reaction score
4,022
Giusto così, tabula rasa e ricostruiamo.
La cosa importante è vedere come lo faranno….
Peccato che quelli che dovrebbero andarsene sono e saranno ancora li.

PS: Si parla come i soldi li mettessero in tasca i tifosi. Ma chissene a quanto li vendono, non capite ancora che se li mangiano loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto