Bayern offerti 80 mln per Dybala

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Offerta Monstre per Dybala da parte del Bayern Monaco che vuole rivoluzionare. A riportarlo è Calciomercato e Sportmediaset, la Juve però aspetta. Dybala aveva delle difficoltà con Allegri, ma con il nuovo allenatore potrebbe ritornare al centro del progetto.

Igor91

Member
Reaction score
367
Offerta Monstre per Dybala da parte del Bayern Monaco che vuole rivoluzionare. A riportarlo è Calciomercato e Sportmediaset, la Juve però aspetta. Dybala aveva delle difficoltà con Allegri, ma con il nuovo allenatore potrebbe ritornare al centro del progetto.

Cosa sarebbe Dybala al fianco di Piatek...... con Paqueta dietro loro.. mamma mia, mi ricorderebbe il tridente Rui Costa, Sheva, Inzaghi. BRIVIDI...

Chissà se potremo permetterci un colpo del genere prima o poi..

PM3

New member
Reaction score
9
Cosa sarebbe Dybala al fianco di Piatek...... con Paqueta dietro loro.. mamma mia, mi ricorderebbe il tridente Rui Costa, Sheva, Inzaghi. BRIVIDI...

Forse tra minimo cinque anni.
Quando saremo stabilmente in Champions e avremo definito lo stadio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120

Loro tre giocavano in piedi però.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
ricordate che l'anno scorso si parlava di 150 milioni da spagna o united?
gobbi ringraziate Allegri che vi ha dimezzato il suo presunto valore.

Reaction score
2,815

pazzi.. ne vale 60 contando i suoi anni di A e il calo di quest'anno
uno che fa 15 gol l'anno nn può valere quasi 100 mln
poi dopo aver visto che è difficilmente collocabile

p.s. che cosa se ne fa il Bayer di Dybala ?

Petrecte

New member
Reaction score
2
ricordate che l'anno scorso si parlava di 150 milioni da spagna o united?
gobbi ringraziate Allegri che vi ha dimezzato il suo presunto valore.

Molto presunto... solo la stampa asservita parlava di certe offerte eh... basta mettere quella maglia per diventare fenomeni, in fondo De Sciglio da quando gioca a Torino è il miglior terzino d'Italia no?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
intanto l'anno scorso l'avrebbero venduto a 120 sicuro,perchè sono certo che 100 li avrebbero rifiutati per come stava giocando.
hanno perso il treno ormai.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Altro giocatore che negli anni precedenti, con una gestione semplicemente normale del Milan, avrebbe potuto essere nostro,
con lui anche Naigollan, Zieliński, Jorginho, Pogba, Anderson e molti altri giocatori che sono andati alle nostre dirette concorrenti, Napoli, Roma Inter,
Giocatori che ci avrebbero portato risultati, se guidati da allenatori competenti, non i dilettanti allo sbaraglio visti in questi anni,
coi risultati soldi da Champions e eventualmente plusvalenze.

Ci raccontano che il Milan spende troppo, in realtà da anni ha sempre speso male con incompetenza da sforare la malafede, i disavanzi derivano da questo.

Alto