Bayern Monaco - Tigres. Finale FIFA C.M.11 Febbraio ore 19. Tv e Str

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi dispiace ma non sostengo la tua crociata anti Inter,mi sono totalmente indifferenti,mi danno lo stesso fastidio che può darmi una Fiorentina o un Bologna,il male abita altrove,poi i loro tifosi possono pure pensare o dire ciò che vogliono tanto non incidono,la cosa grave è quando una società decide campionati e destini delle altre società.Mai dimenticare che il nostro percorso di rientro al vertice sarebbe partito 2 anni fa senza le porcate fatte dal sistema ovino pro ingresso in Champions dell'atalanta.

Se dobbiamo dirla tutta incise ancora di più lo scansamento della Lazio all’Olimpico in cambio della Coppa Italia (Coppa Italia chiave, con la quale sono diventati la squadra più titolata della Capitale), osservate gli """""errori"""" (seeee, come no) di Wallace sui primi due goal.


Senza quel vergognoso e plateale biscotto sfornato da una Lazio già fuori dalla lotta CL (e con in programma guardacaso la finale coi bergamosci) la storia sarebbe andata diversamente.

Il vero Wallace, A.K.A Marsellus, per errori del genere gli avrebbe detto "Lascia la città stasera, all’istante. E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori; a Roma hai perso i tuoi privilegi” semicit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>