Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

krull

New member
Reaction score
28
Su silva non mi starei a preoccupare troppo. Era quello piu indietro di forma e si vedeva piuttosto clamorosamente

Lui e Conti sono giocatori di stazza, sono scesi ieri dall' aereo e manco hanno assorbito il fuso. Bisogna vederli tra qualche settimana ma non ho dubbi su entrambi

Reaction score
1,939
Mi è piaciuto che cercavano sempre e comunque il gioco di squadra e palla bassa, un pò fuori dagli schemi Silva ma da quanto si allena? 3 giorni?non possiamo giudicare.

Ottima difesa, Kessie e Biglia posso fare un campionato monumentale insieme, un pò timido Conti ma anche lui c'è da pochissimo.

Vedendo la squadra direi che con una punta top e un centrale se si passa a difesa a 3 possiamo ambire a tutto, Sanchez secondo me non ci serve.

Calha mi ricorda Kakà, gli auguro col cuore di diventarlo davvero.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi è piaciuto che cercavano sempre e comunque il gioco di squadra e palla bassa, un pò fuori dagli schemi Silva ma da quanto si allena? 3 giorni?non possiamo giudicare.

Ottima difesa, Kessie e Biglia posso fare un campionato monumentale insieme, un pò timido Conti ma anche lui c'è da pochissimo.

Vedendo la squadra direi che con una punta top e un centrale se si passa a difesa a 3 possiamo ambire a tutto, Sanchez secondo me non ci serve.

Calha mi ricorda Kakà, gli auguro col cuore di diventarlo davvero.
Centrale no.. c'è anche romagnoli.. a cosa serve ?

Reaction score
401
Se prendono sanchez alziamo ulteriormente l'asticella: non è questo che state vedendo, è indietro di condizione.

Reaction score
1,939
Comunque con Neuer se ne faceva la metà, minimo. Con Boateng 1-0 striminzito

Reaction score
136
Un mio amico juventino mi ha appena detto "Eh,ma era un'amichevole di luglio,non ti gasare troppo!". Ha ragione,ma intanto ho rivisto finalmente calcio,e per quanto lo streaming non fosse un granché ho apprezzato i movimenti. Finalmente una squadra! Ora testa ai preliminari.

Reaction score
1,939
Centrale no.. c'è anche romagnoli.. a cosa serve ?

A parte che me n'ero vergognosamente dimenticato, allora diciamo che ce ne serve uno di riserva (penso Kjaer sappia fare il difensore a 3) perchè Paletta Zapata Gomez non credo siano in grado (e qualcuno andrà via al 100%)

Alto