Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

C

Crox93

Guest
Non so cosa dire sinceramente.
È un amichevole di Luglio, ok, ma sto godendo come un maiale.
Bisogna fare moltissimi complimenti, su tutti, a Montella. Oggi partita PERFETTA

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
un attaccante forte presidente...un attaccante e si vola...non facciamo boiate sul più bello santo dio...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
4-0 non ci credo.

Comunque se c'era il condor chissà che dichiarazioni allucinanti che sentivamo dopo una partita del genere

Beh oggi in campo eravamo messi molto bene, ha reso pure Niang, una squadra forte mette nelle condizioni migliori anche i giocatori che durante la partita tendono a sparire dal campo.
In difesa molto bene, Musacchio fortissimo davvero, grande acquisto, ma in generale abbiamo sulla carta una grande difesa e dopo di lei c'è un certo Donnarumma, solo a leggere i nomi è tanta roba.

J&B

Member
Reaction score
0
Andrè Silva ha tocco e classe,però secondo me occorrerà tempo perchè si cali nel nostro calcio.

Montella dovrà lavorarci parecchio

Pampu7

Member
Reaction score
14
Non ci credo, sono rimasto stupito.Il Bayern malissimo ma va dato merito a questo Milan

Reaction score
14
Che poi non giocavamo contro le riserve del Bayern, giocavamo contro dei mostri!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Tutti molto bene. Non riesco a trovare una nota stonata oggi (e vorrei vedere direte voi).

Quello che mi preoccupa è che in realtà dell'attacco titolare abbiamo visto pochissimo.

Alto