Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ma non aveva detto che voleva dar minuti soprattutto a quelli che dovevano giocare ai preliminari?

Se questo qui fa giocare sti cessi pure contro il Craiova mi infurio.

Comunque non capisco questa sua voglia efferata di farci massacrare dal Bayern.

Visto che deduco tua abbia i dati riguardanti la condizione fisica di tutti i giocatori me li passeresti cortesemente?

Reaction score
160
Le formazioni secondo La Gazzetta in edicola:

Bayern (4-2-3-1) Starke, Rafinha, Alaba, Hummels, Bernat, Tolisso, Martinez, Ribery, Muller, James, Lewandowski

Milan (4-3-3) Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Niang, Cutrone, Borini

È un'amichevole non ha senso rischiare giocatori che hanno fatto l'ultimo allenamento in spiaggia.

Devo ammettere che Borini è scarso ma forse verrà molto utile. Borini is the new Poli.

Reaction score
609
Che schifo che mi fa vedere ancora Niang in rosa, incredibile non essere ancora riusciti a sbolognare quel bidone.

Dany20

New member
Reaction score
8

Bayern (4-2-3-1) Starke, Rafinha, Alaba, Hummels, Bernat, Tolisso, Martinez, Ribery, Muller, James, Lewandowski

Milan (4-3-3) Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Niang, Cutrone, Borini
Speriamo che sia l'ultima partita con la maglia del Milan dei vari Bacca, Niang e Zapata.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125

Ribery, Muller, James e Lewandoski :omfg:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Bho sinceramente mi sono stancato. Che ci andiamo a fare in Cina a mostrare sti ces_si ambulanti e a fare brutte figure? A questo punto restavamo a Milano e fare una preparazione decente e si organizzava qualche amichevole meno prestigiosa nei confini italiani come fa il Napoli.

Mi scoccia rivedere questi bidoni e prendere 4-5 sberle dal Bayern , perchè con questi in campo di questo si tratta.

Alto