Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ad onor del vero, dobbiamo anche ricordarci in che modo Carletto interpretava queste partite quando era con noi.

Credo avremmo vinto 2 partite in 7 estati all'epoca :)

Ed ha ragione, francamente, noi dobbiamo mettere un po' più di agonismo in vista del preliminare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Che bello, finalmente, lodare i propri giocatori, i nuovi acquisti, e non insultarli a ripetizione come accadeva con quei cessi portati dal Condor.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Certo che la stiamo giocando come se fosse una finale, non un amichevole precampionato :D

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Bonaventura in evidente stato confusionale, solo Niang l'ho visto litigare tanto con il pallone.Normale dopo un infortunio del genere. :)

L'importante per ora è che metta minuti nelle gambe... Piano piano tornerà. Comunque un paio di spunti li ha avuti... La giocata che ha fatto quando ha tirato da metà campo era comunque interessante

W

Wildbone

Guest
Ma si, ragazzi, questa partita ci serve specialmente a livello tattico. Già ho visto dei buoni movimenti (anche in copertura). Dobbiamo crescere molto soprattutto lì.

Djerry

New member
Reaction score
286
Borini ha mille difetti e non c'è dubbio, ma ha già fatto 4 volte i settanta metri su e giù in volata.

E' la versione esterna del box-to-box, una specie di corner-to-corner :)

Ed ha ragione, francamente, noi dobbiamo mettere un po' più di agonismo in vista del preliminare

Dici bene.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
L'importante per ora è che metta minuti nelle gambe... Piano piano tornerà. Comunque un paio di spunti li ha avuti... La giocata che ha fatto quando ha tirato da metà campo era comunque interessante

Certamente ci mancherebbe non era una critica è che fa strano vederlo inciamparsi con il pallone così spesso quando è proprio il suo punto forte. Tutto serve a fare condizione in questo periodo :)

Alto