Bayern KO in casa dopo 4 anni, in CL.

Reaction score
34,452
Ho visto solo la prima mezz'ora : la partita di calcio era l'altra.

Vorrei aprire un post, magari più tardi lo farò, per provare a capire come la nostra mentalità italiota sia bigotta, ancestrale, mediocre.
Nel post gara i trombettieri si facevano le pippe in compagnia.
Poi ci si meraviglia se siamo mediocri.

Reaction score
2,414
Ho visto solo la prima mezz'ora : la partita di calcio era l'altra.

Vorrei aprire un post, magari più tardi lo farò, per provare a capire come la nostra mentalità italiota sia bigotta, ancestrale, mediocre.
Nel post gara i trombettieri si facevano le pippe in compagnia.
Poi ci si meraviglia se siamo mediocri.
Ti sbagli. Secondo mezzo forum hanno già la coppa in tasca. Poi probabilmente con Musiala e Davies e senza altri 3-4 avrebbero preso la paga a Monaco ma quello è un altro discorso…

Reaction score
34,452
Ti sbagli. Secondo mezzo forum hanno già la coppa in tasca. Poi probabilmente con Musiala e Davies e senza altri 3-4 avrebbero preso la paga a Monaco ma quello è un altro discorso…
Non mi riferisco al risultato sul campo e nemmeno alla probabile vittoria finale ma allo stile di gioco indegno, difensivista, antico.
I primi risultatisti sono quei 4 tromboni in studio.

Come si fa a celebrare una vittoria del genere e addirittura definirla grande prestazione?
Grande risultato sicuramente, grande prestazione assolutamente no.

Ah già, dimenticavo che nel dna nerazzurro c'è la sofferenza, la grande partita è quella di 90 minuti di trincea nella propria area.

Poi ci si meraviglia se il calcio italiano se lo fila nessnuno.
Sempre convinti che noi siamo furbi e gli altri fessi.
Gli altri provano a creare, proporre , inventare , noi sempre a fottere.
I marijuoli d'europa.

Reaction score
614
Io sottovaluto proprio nulla. Ti potrei dire che tu li ipervaluti dandogli già la coppa, cosa senza alcun senso. Possono vincere ma non sono la squadra più forte.
Si scusami, il fatto di sottovalutarli non era specifico nei tuoi confronti che giustamente hai detto che comunque può capitare che possano vincere. Era un discorso più ampio. Comunque non credo di , per il semplice fatto che questi perdono ogni morte di Papa e anche se non sono la squadra più forte sulla carta gli gira sempre tutto bene.

Reaction score
614
Non mi riferisco al risultato sul campo e nemmeno alla probabile vittoria finale ma allo stile di gioco indegno, difensivista, antico.

Come si fa a celebrare una vittoria del genere e addirittura definirla grande prestazione?

Ah già, dimenticavo che nel dna nerazzurro c'è la sofferenza, la grande partita è quella di 90 minuti di trincea nella propria area.

I marijuoli d'europa.
Io una champions giocando peggio degli altri me la metterei volentieri in bacheca. Se giochi bene tanto meglio, ma alla fine conta il risultato e questi anche quest’anno sono a giocarsela su tutti i fronti. Noi invece come al solito, con lo schifo di proprietà che abbiamo, siamo a guardare e aspettare che il cadavere passi galleggiante sul fiume. Come le romane l’unica vittoria è rimasta la sconfitta del cugino.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840

I marijuoli d'europa.
D'accordo sulle considerazioni loro però hanno un piano e lo applicano alla perfezione che unito ad una dose massiccia di sedere sono una combo temibile
Spero che nel momento di difficoltà che avranno non arrivi la manina ad aiutarli

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Sta succedendo l inevitabile, inutile anche lottare sono qualcosa di incredibile. Gli gira tutto bene bene, li odio.
Si è ribaltato tutto. Noi siamo una barzelletta sportiva, su tutti piani e su tutti i livelli. Loro saranno anche fortunati, ma quando ti trovi a giocare in certi palcoscenici non è mai un caso. E loro il prossimo anno saranno ancora protagonisti. Noi no. Noi facciamo pena e possiamo solo rosicare come i perdenti.

Reaction score
11,573
Il Bayern Monaco, sconfitto dall'Inter, perde per la prima volta in Champions, in casa, dopo quattro anni consecutivi di imbattibilità.

67cb2ec24807f.r_d.512-225-11266.jpeg
Continuiamo pure a raccontarci che sono scarsi e miracolati.
Per me dalla finale giocata contro il city senza sfigurare la storiella ha perso di significato.
Purtroppo sono fortissimi, non so spiegarmi esattamente come, ma lo sono.
Giocano a memoria e ciascuno da il 110%, dalla dirigenza all'allenatore ai singoli giocatori.

Reaction score
9,433
La verità che sono una squadra principalmente formata di uomini, che hanno trovato specialmente in Europa un sistema il 3-5-2 che non si usa e quindi le squadre avversarie vanno in difficoltà costante.

E poi s ci facciamo caso il 90% di gol sono con tiro di prima,vero Milan?

Reaction score
34,452
Io una champions giocando peggio degli altri me la metterei volentieri in bacheca. Se giochi bene tanto meglio, ma alla fine conta il risultato e questi anche quest’anno sono a giocarsela su tutti i fronti. Noi invece come al solito, con lo schifo di proprietà che abbiamo, siamo a guardare e aspettare che il cadavere passi galleggiante sul fiume. Come le romane l’unica vittoria è rimasta la sconfitta del cugino.
Sono discorsi a larga veduta i miei.

Alto