Bayern e Psg campioni di Germania e Francia

Reaction score
1,087
Con la vittoria del Bayern sul Dortmund, i bavaresi hanno vinto la Bundesliga con 3 giornate d'anticipo. E' il decimo campionato di fila.

Stesso discorso per il PSG che ha vinto con quattro giornate d'anticipo grazie a un gol di Messi. I parigini tornano alla vittoria del campionato dopo la "Pausa" di un anno, visto la sorpresa Lille dello scorso anno.

l'gli unici campionati con novità penso siano quello turco e quello zvizzero con trabzonspor e zurigo che hanno ampio vantaggio

in belgio vediamo come vanno i playoffs ma il brugge ha accorciato la distanza

in olanda credo ajax non si faccia scavalcare , in polonia è lotta a tre senza il legia che ha abdicato tra lech rakow e pogon

in scozia i celtic hanno ripreso il rangers ed ora hanno i playoffs come in croazia la dinamo ha qualche punto di vanataggio sugli avversari

per il resto salisburgo credo si appresti a vincere facilmente in austria non so a quanti campionati sono..

Reaction score
1,939
Hanno poco da esultare visto che entrambe le squadre rischiano seriamente di perdere le proprie stelle, e senza loro 2 entrambi i campionati fanno ancora più pena

Reaction score
1,151
Con la vittoria del Bayern sul Dortmund, i bavaresi hanno vinto la Bundesliga con 3 giornate d'anticipo. E' il decimo campionato di fila.

Stesso discorso per il PSG che ha vinto con quattro giornate d'anticipo grazie a un gol di Messi. I parigini tornano alla vittoria del campionato dopo la "Pausa" di un anno, visto la sorpresa Lille dello scorso anno.
Bene ora possono concentrarsi sulla Champions.

Alto