- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
Neymar totalmente nullo...unica cosa buona fatta il tiro con annessa paratona di neuer...Mbappe non avrà fatto i miracoli ma secondo me solo perchè stava praticamente giocando da solo in attacco...ogni volta che ha preso palla ha saltato l'uomo...poi si è pure mangiato un goal clamoroso, ma dire che questo è scarso ragazzi...forse è troppo giovane ancora
La penso come te. Resto comunque dell'idea che ieri persino Neymar non si trovava bene a giocare senza punta. Ci voleva uno come Icardi in campo. Se avete fatto caso, spesso e volentieri centralmente non c'era nessuno. Neymar è un esterno e tendeva sempre e comunque ad allargarsi, lasciando scoperto il corridoio centrale. Così facendo non c'era nemmeno nessuno a fare da collante tra i due esterni di attacco.
Guardiola lanciò anni fa questa moda di giocare col falso nueve, che per me è stata una sciagura per molti allenatori. Mbappe il suo lo ha fatto, purtroppo i gol capita di sbagliarli, ma come dici bene te giocava da solo, stessa identica cosa per Di Maria.