- Reaction score
- 12,459
Il problema è che l' asticella si è alzata anche per noi.Eppure io mi ricordo che per anni ci è stato raccontato che con la qualificazione costante in CL saremmo diventati ricchissimi e bellissimi e chi, tipo me, si permetteva di nutrire dubbi sul fatto che sarebbe cambiato molto veniva deriso e spernacchiato.
Ma va bene. Alla fine è successo quel che io e altri ci aspettavamo: siamo in CL da diversi anni ormai e non è cambiato nulla. Era ovvio e scontato per i motivi che hai scritto e ok. Ma ameno dominare in serie a? O anche solo competere stabilmente(non solo per un anno) per lo scudetto, non dico fino all’ultima, ma almeno fino a poche giornate dalla fine? No perché qui non abbiamo neanche questo, eh. Gli altri falliscono domani, vengono penalizzati e mandati in C e altre amenità, ma alla fine hanno addirittura alcune riserve che sono più forti di nostri titolari e ottengono risultati uguali o migliori dei nostri. A ‘na certa mi possono girare i maroni?![]()
Diamo dei buoni ingaggi, però converrai che darne 7 a Tonali rasenta la follia.
Se ti vuoi arrabbiare perché ti avevano illuso ne hai ben donde, ma onestamente non mi arrabio perché non avrei mai pensato che ogni MEZZO giocatore ormai prenda dai 5 netti a salire
Se ne daranno 6 o 7 a Theo, sarò contentissimo, perché di terzini sx ce ne sono pochi, però per quanto poi fa in campo, insomma... fino a pochi anni fa era lo stipendio dei migliori al mondo quello