Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bayer L. - Milan: 1 ottobre 21:00. Tv e Streaming.
Comunque io continuo a non capire perché non si conceda alle squadre di chiamare la Var, come accade in molti sport. Che ne so, due chiamate per tempo, a libera disposizione. Perché si ostinano? Quale sarebbe il problema?
Comunque io continuo a non capire perché non si conceda alle squadre di chiamare la Var, come accade in molti sport. Che ne so, due chiamate per tempo, a libera disposizione. Perché si ostinano? Quale sarebbe il problema?
Concordo. É proprio inspiegabile. Si é visto subito in diretta. La dinamica, i movimenti, il colpo...tutto era chiarissimo ed il arbitro era posizionato benissimo. Era impossibile non vedere sto fallo.
E poi il VAR non interviene? Scommetto che ci sara la solita scusa: "L'abitro ha detto di aver visto chiaramente e allora non si interviene"
Ormai sono anni comunque, il francese che ci ha arbitrato contro la Roma all'andata non ci ha dato un rigore clamoroso su fallo netto di mano di Abraham e il calcio d'angolo del gol era viziato da un fuorigioco di Lukaku.
Gli anni precedenti ricordiamo tutti cosa hanno combinato gli arbitri in Milan-Chelsea col rosso di Tomori inventato, o i vari rossi di Kessie contro l'Atletico e il fallo di mano inventato di Kalulu, o il gol del Porto viziato da un fallo su Bennacer.
O anche in EL il gol annullato a Kessie a Manchester, il fallo da rigore su Calhanoglu contro l'Arsenal ecc.
Oggi aggiungiamo un'altra perla.
Ah e abbasso la Superlega mi raccomando!
Arbitro in malafede.
Da quando siamo tornati in Europa che siamo costantemente bersagliati dagli arbitri europei.
Faccio prima a non guardarle più, perché è estenuante
Sul DAZN tedesco hanno provato in qualsiasi modo di giustificare il non-intervento del VAR inventandosi raggionamenti tipo "forse l'arbitro ha valutato il movimento di RLC verso il piede di Hincapie o l'impatto come non abbastanza forte e seguendo questa lettura poi forse non si puo parlare di errore evidente ed é per questo che il VAR non é intervenuto"
Siamo migliorati, ma siamo incompleti. mancano ancora 3-4 titolari decenti per competere in Europa. In Italia ti bastano forse Loftus, Tomori, Gabbia, Emerson per lottare ma in Europa siamo ancora anni luce dalle squadre forti