Bastoni minacciato. Bloccati commenti sui social.

Reaction score
8,275
Se uno si comporta in maniera disonesta, non mi meraviglio che ci siano persone che agiscono di conseguenza.
Ripeto io non condivido ma ci sono milioni di persone diverse, io avrei evitato atteggiamenti che potrebbero suscitare delle simili reazioni.
Una reazione così per il calcio per me è da fumati di testa. Solo in Italia succedono ste cose e già ho spiegato il perché..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,354
Si vabbè :asd:
Ovviamente la vittima è solo il povero tonali

Vittima nel senso letterale no, visto che pure lui è uno stronzone che scommetteva. Ma è l'unico che ha subito punizione a differenza di altri, tipo zaniolo e company. Se l'è presa e non ha tirato dentro nessun altro.

Il problema di Fagioli è che stava impicciato male coi soldi, altrimenti ciao ciao. Non puoi non schifare il comportamento di fagioli che cerca di tirarsene fuori dando la colpa a tonali.

Come i bimbi dell'asilo, maestra io non volevo, è stato lui che ha insistito, se no non l'avrei fatto. Massimo disprezzo per l'uomo

Reaction score
8,275
Vittima nel senso letterale no, visto che pure lui è uno stronzone che scommetteva. Ma è l'unico che ha subito punizione a differenza di altri, tipo zaniolo e company. Se l'è presa e non ha tirato dentro nessun altro.

Il problema di Fagioli è che stava impicciato male coi soldi, altrimenti ciao ciao. Non puoi non schifare il comportamento di fagioli che cerca di tirarsene fuori dando la colpa a tonali.

Come i bimbi dell'asilo, maestra io non volevo, è stato lui che ha insistito, se no non l'avrei fatto. Massimo disprezzo per l'uomo
A me fanno schifo sia fagioli che tonali (che non prenderei mai anche per questo). Tonali è tanto melma quanto fagioli e non è vero che ha pagato solo tonali. Parliamo di gente malata

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,865
Sì Peppe ok, ma sempre calcio è.
Io ho 38 anni e le mie priorità sono altre.
Si ma tu parli per te, ci sono altri milioni di persone in giro per il mondo che sono diverse da te e da me.
Poi magari uno si sarà pure giocato un sacco di soldi per il pareggio o la vittoria della Juve e a causa di sto simulatore hanno perso una marea di soldi.

Alto