Bastoni minacciato. Bloccati commenti sui social.

Reaction score
10,844
Povero cucciolo…

Sinceramente si merita tutti gli insulti, la sua esultanza è stata una delle cose più schifose che abbia visto in un campo di calcio. Quella esultanza rappresenta una persona con pochi valori morali, una persona squallida.

Quasi sempre vediamo chi frega l’arbitro e riceve un favore ingiusto allontanarsi dal capannello dell’arbitro imbarazzato e quasi vergognoso.

Questo vigliacco ha prima chiesto il cartellino e poi ha pure esultato.

Questa è solo strategia per passare per vittima. Ricevi insulti tu e i tuoi familiari? Si chiama karma, o per dirla in parole più italiane: conseguenza delle tue azioni.

La prossima volta magari ti comporti da persona per bene e non da verme.
Da incorniciare
`
`

Reaction score
44,052
Alessandro Bastoni e la moglie Camilla Bresciani sono stati costretti a bloccare i commenti sui propri profili social a causa di una violenta ondata di insulti e minacce di morte seguita al derby d'Italia tra Juventus e Inter. Al centro della contestazione dei tifosi c'è la simulazione del difensore nerazzurro che ha causato l'espulsione di Kalulu; tuttavia, la rabbia degli utenti ha tristemente travalicato l'ambito sportivo, prendendo di mira anche la figlia della coppia con frasi scioccanti e ingiurie personali. Questo grave episodio di cyberbullismo ha spinto entrambi a limitare le interazioni online per proteggere la propria incolumità e la serenità familiare di fronte a un clima di odio digitale diventato insostenibile.

bastoni_opa.jpeg
Ma chi lo tocca ?
Simulano, come ha simulato lui.

Solo che lui non verrà toccato mentre lui ci ha fottuti tutti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,859
Si ok ma minacciare di morte lui la moglie e i figli anche no.
Se uno si comporta in maniera disonesta, non mi meraviglio che ci siano persone che agiscono di conseguenza.
Ripeto io non condivido ma ci sono milioni di persone diverse, io avrei evitato atteggiamenti che potrebbero suscitare delle simili reazioni.

Alto