Alessandro Bastoni e la moglie Camilla Bresciani sono stati costretti a bloccare i commenti sui propri profili social a causa di una violenta ondata di insulti e minacce di morte seguita al derby d'Italia tra Juventus e Inter. Al centro della contestazione dei tifosi c'è la simulazione del difensore nerazzurro che ha causato l'espulsione di Kalulu; tuttavia, la rabbia degli utenti ha tristemente travalicato l'ambito sportivo, prendendo di mira anche la figlia della coppia con frasi scioccanti e ingiurie personali. Questo grave episodio di cyberbullismo ha spinto entrambi a limitare le interazioni online per proteggere la propria incolumità e la serenità familiare di fronte a un clima di odio digitale diventato insostenibile.
Povero cucciolo…
Sinceramente si merita tutti gli insulti, la sua esultanza è stata una delle cose più schifose che abbia visto in un campo di calcio. Quella esultanza rappresenta una persona con pochi valori morali, una persona squallida.
Quasi sempre vediamo chi frega l’arbitro e riceve un favore ingiusto allontanarsi dal capannello dell’arbitro imbarazzato e quasi vergognoso.
Questo vigliacco ha prima chiesto il cartellino e poi ha pure esultato.
Questa è solo strategia per passare per vittima. Ricevi insulti tu e i tuoi familiari? Si chiama karma, o per dirla in parole più italiane: conseguenza delle tue azioni.
La prossima volta magari ti comporti da persona per bene e non da verme.