Bastoni:"Io ho sbagliato, ma tante falsità".

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,459
Bastoni sui fatti di Inter Juve:""Ci tenevo ad essere qua per dire la mia versione su sabato sera, era giusto e doveroso metterci la faccia e spiegare le mie sensazioni. Quando ho sentito il contatto ho accentuato la caduta, lo dico senza problemi, la cosa della quale mi dispiace è la reazione che ho avuto dopo, molto brutta in trance agonistica e mi dispiace di aver reagito così. Ritengo sia altrettanto giusto che la mia carriera e la mia persona non siano definiti da quell'episodio. Detto ciò non pensavo di creare così tanto scalpore, ho notato anche tanta falsità e finto perbenismo. Ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Ringrazio chi ha detto le cose giuste, ovvero che ho sbagliato".

2436fb789428370ccbe33d46db52be76-91523-oooz0000.jpeg
A un certo punto che altro dovrebbe dire? Il danno è fatto. Apprezzabile il fatto che si sia presentato, Nedved e altri non han mai chiesto scusa in carriera per il fatto di esser pezzi di sterco. Già questo personalmente mi basta per archiviare questa squallida storia.
`
`

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
261
Bastoni non mi sembra una persona molto furba e intelligente!!!non per la simulazione ma per quello che dice...

Allegati

• IMG-20260217-WA0023.jpg
    IMG-20260217-WA0023.jpg
    94.6 KB · Visite: 8

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
221
Parte bene ma prosegue e finisce malissimo.

Quando si chiede scusa lo si fa senza i se e senza i ma.
Ma difatti, è poi non é la prima volta che simula...ho accentuato sul contatto non si può sentire, é svenuto alla carezza di Kalulu trascinando anche le gambe, sta melma.... Se pensi che per simulazione dovevano rimanere loro in 10...

Reaction score
4,439
Bastoni sui fatti di Inter Juve:""Ci tenevo ad essere qua per dire la mia versione su sabato sera, era giusto e doveroso metterci la faccia e spiegare le mie sensazioni. Quando ho sentito il contatto ho accentuato la caduta, lo dico senza problemi, la cosa della quale mi dispiace è la reazione che ho avuto dopo, molto brutta in trance agonistica e mi dispiace di aver reagito così. Ritengo sia altrettanto giusto che la mia carriera e la mia persona non siano definiti da quell'episodio. Detto ciò non pensavo di creare così tanto scalpore, ho notato anche tanta falsità e finto perbenismo. Ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Ringrazio chi ha detto le cose giuste, ovvero che ho sbagliato".

2436fb789428370ccbe33d46db52be76-91523-oooz0000.jpeg
La faccia avrebbe dovuto mettercela la sera stessa... ora è facile...
A parte questo naturalmente la maggior parte dei calciatori avrebbe fatto la stessa cosa.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
534
Sto finto pentimento non serve a nulla…l’Inter ha rubato 3 punti, la Juve ha perso immeritatamente, e con lo strascico del nervoso ha perso anche oggi, e per finire le squalifiche sono arrivate solo contro la Juve. Campionato ormai, purtroppo falsato e qui sto con Saviano, quello che lo sguercio, non conosce

Alto