Bastoni e Dumfries vs Theo in Inter - Milan.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Oggi mi sono comprato la Gazzetta e ho letto tutto molto attentamente.
Praticamente hanno fatto passare il concetto che siamo stati bravi nella resilienza, ma abbiamo vinto solo per una congiunzione astrale.
Il concetto ci può anche stare sia chiaro, ma è stato ribadito ad ogni pagina, ad ogni articolo e si è voluto sottolineare come l’espulsione di Theo fosse giusta e che sia lui che Benna dovevano essere ammoniti prima.
C’è stata solo una polemica su Skriniar, accusato di eccessive polemiche.
Per il resto tutta una serie di elogi della sconfitta, incredibile..
Hanno sottolineato cento volte il dominio nerazzurro fino al minuto 70 e hanno dato 7 alla turca, passato per fenomeno.
Esattamente cosa avrebbe fatto sto cesso di giocatore?
Spazzatura allo stato puro la tengo come carta igienica.
Ma le cose peggiori che ho notato sono altre: nessun accenno alle simulazioni di Dumfires, al nervosismo di Spiaze.. e …
Dopo il derby nessun servizio su Lazio e Roma che hanno giocato ieri, ma complimenti sperticati a Juve ed Allegri e al Dyvlamo.
Meritiamo l’estinzione.

L'importanza del turco la si nota da una cosa...uscito lui il buio, complice il fatto che Vidal è un ubriacone finito
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non hanno nulla di cui lamentarsi, Theo ha fatto fallo a Dumfries, in ritardo e volontariamente, ed è stato giustamente espulso.
Giustizia è già stata fatta, cosa volevano di più, l'ergastolo?
Esatto.
Come il fallo di Chiellini a l'europeo.
Fallo volontario.
Calcio di punizione + cartellino.
Basta.

Ma li andava bene tutto perché era Chiellini con la maglia azzurra. Fosse stato con la maglia bianconera avrebbero applaudito ancora di più
 
Alto
head>