Bastano 4 colpi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,032
Io più leggo ste cose e più divento matto.

IL CALCIO è UNA COSA DIVERSA .

Perche non prendiamo Isco ? si allora perché non prendiamo Bale o CR7 ? ma dove vivi ?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, questi thread mi fanno sentire vecchio. Mi ricordano i tempi delle magie di mercato con PC Calcio... ma chi volete che ci dia 38 milioni per Bacca+Niang? Come potremmo attirare in rosa e sopportare gli ingaggi di gente come Morata (a 50 milioni? in che universo parallelo?) e Modric senza gli introiti della CL?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E per quale motivo i cinesi ora lo dovrebbero rivendere a meno del n volte superiore prezzo che lo hanno pagato?

"i cinesi" al momento hanno un debito di 370 mln da dover estinguere per potersi comprare il Milan. Fino a quando non lo faranno non possono vendere qualcosa che non hanno.

P.S. e comunque tu hai chiesto negli anni passati, dove si sa, che la richiesta era ben oltre la cifra pagata l'anno scorso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
"i cinesi" al momento hanno un debito di 370 mln da dover estinguere per potersi comprare il Milan. Fino a quando non lo faranno non possono vendere qualcosa che non hanno.

E' indifferente. Un fantomatico arabo che dovesse prendersi il Milan dovrebbe anche accollarsi o estinguere il debito verso Elliott, per cui i soldi che dovrebbe ipoteticamente scucire sono sempre quelli.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' indifferente. Un fantomatico arabo che dovesse prendersi il Milan dovrebbe anche accollarsi o estinguere il debito verso Elliott, per cui i soldi che dovrebbe ipoteticamente scucire sono sempre quelli.

inutile parlare di cose che non sappiamo. Quando sarà il momento, se ci dovesse essere, se ne riparlerà :)

Alto