Bastano 4 colpi

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Il rinnovo di Gattuso è già l'indicazione del tipo di mercato che faremo questa estate solo che non vogliamo crederci, io per primo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se i 4 colpi sono ben fatti, bastano e avanzano.
su questo nulla da dire.

se prendi Reina, Strinic e Ki come rimpiazzi, e riesci ad arrivare a Wilshere e Meyer (per vostra felicità smetto di nominare Emre Can per ora), anche 3: due esterni e la punta, così da rifare l'attacco.
se vendi Suso, Silva e Kalinic, non puoi spendere 200 milioni per il SA, ma prendere Belotti e Di Maria è possibile.
non che Belotti sia meglio di Silva, ma se Silva viene messo in discussione ogni due settimane, meglio prendere Belotti e avere un titolare.
il terzo colpo possono deciderlo: tra i 25 e i 35 milioni puoi prendere Forsberg, Berardi, Bruno Fernandes, Felipe Anderson, forse Cuadrado, forse Depay, credo impossibile Chiesa.
da questa rosa può arrivare chi completa il reparto.

e ribadisco che per colmare il gap serve ben altro.
ma per tornare in Champions serve passare da qui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Bastano 4 colpi per svoltare:Modric,Bailey,Chiesa/Lozano e una punta top da 20/25 gol. Il sogno è Cavani a 60 m ma va bene anche Morata a 50 m. In sintesi farei:
Acquisti:

-Modric a 30 m;
-Bailey a 40 m;
-Chiesa a 40 m (o Lozano a 30,visto che gioca anche a destra);
-Morata a 50 m;
-Wilshere a 0;
-Reina a 0;
-Strinic a 0.

Cessioni:

-Suso a 40 m;
-Kalinic a 20 m;
-Niang a 20 m;
-Bacca a 18 m;
-Lapadula a 12 m;
-Bertolacci a 10 m;
-Gomez a 8 m;
-Antonelli a 2 m;
-Altri a 5 m.

Ormai mi sto affezionando a questi tuoi post. Pare la lista della spesa alla Coop :D

Così giusto per capire la logica (se esiste) con cui hai deciso certi prezzi... per quale ragione il Chelsea dovrebbe cedere Morata a 50 milioni un anno dopo averlo comprato a 70 e passa?

Reaction score
660
Ormai mi sto affezionando a questi tuoi post. Pare la lista della spesa alla Coop :D

Così giusto per capire la logica (se esiste) con cui hai deciso certi prezzi... per quale ragione il Chelsea dovrebbe cedere Morata a 50 milioni un anno dopo averlo comprato a 70 e passa?

Perchè siamo i più belli e le altre squadre ci devono regalare i loro giocatori. Questi ovviamente poi verranno tutti felicemente a prendere la metà di quanto guadagnano ora senza giocare la champions, e se ti chiedi il perchè la risposta sta nel fatto che a Milano sarebbero i beniamini di tutti e gl'idoli delle folle. Quindi se permetti arriveranno sicuro Morata/Abaumeyang (londra non gli piace), Modric e Ceballos che tanto a Madrid non servono. Al mercato ho sentito dire anche che Firmino sta cercando di venire al Milan... Quindi tranquilli tutti che il prossim'anno arriva lo scudetto sicuro! Ah e non lasciamoci scappare quel fenomeno di Wilshere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Perchè siamo i più belli e le altre squadre ci devono regalare i loro giocatori. Questi ovviamente poi verranno tutti felicemente a prendere la metà di quanto guadagnano ora senza giocare la champions, e se ti chiedi il perchè la risposta sta nel fatto che a Milano sarebbero i beniamini di tutti e gl'idoli delle folle. Quindi se permetti arriveranno sicuro Morata/Abaumeyang (londra non gli piace), Modric e Ceballos che tanto a Madrid non servono. Al mercato ho sentito dire anche che Firmino sta cercando di venire al Milan... Quindi tranquilli tutti che il prossim'anno arriva lo scudetto sicuro! Ah e non lasciamoci scappare quel fenomeno di Wilshere.

esatto :muhahah:

Che poi ovviamente ragionando in questo modo si finisce per dire "eh ma con 200 milioni si poteva fare una squadra da scudetto"

Alto