Bastano 4 colpi

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,280
Reaction score
560
Quattro colpi?

In questo momento vorrei solo vedere il Milan passare a un grandissimo proprietario che spernacchia l'UEFA e quella pagliacciata di settlement agreement e che investe 200 milioni all'anno nella rosa

Qui ci vuole un proprietario con le palle, una dirigenza con le palle, un allenatore con le palle (che forse abbiamo trovato) e dei giocatori con le palle.

Il Milan è finito in un limbo da sei anni. SEI ANNI. Di questo passo ce ne vorrano almeno altri quattro anche solo per tornare a qualificarsi in Champions, e non ne parliamo di quanto ci vorrebbe per rivincere la Champions.

All'Inter è da secoli che si parla di progetto non per vincere ma semplicemente per tornare in Champions (una roba vergognosa per qualsiasi tifoso interista). Alla Juventus riescono a vincere in Serie A, ma finiscono puntualmente per uscire sempre malissimo dalle coppe.
La tanto decantata squadra di Marotta e Paratici che cavolo di vivaio ha? Che giovani calciatori italiani si assicura dalle altre squadre? Gente che poi fa figure di palta con la Nazionale? Questo sarebbe un progetto?

E' ora di tornare a comprare i campioni veri con la C maiuscola e di rigenerare quel vivaio che produca i Rivera e i Maldini. Questo è l'unico modo per rivedere il Milan nei posti che gli competono.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Servono i Dybala, Pastore, Cavani del Palermo, servono i Marquinos, i Pjanic, i Salah, i Thiago Silva e i Kakà, servono giocatori a poco che fanno il botto e la pazienza di aspettarli.

Gli Isco o Asensio se si muovono vanno in Inghilterra, non vengono in serie A in una squadra al sesto posto senza prospettive granitiche, i Tevez, Douglas Costa, Khedira, ecc... Sono andati alla Juventus perché stabile in Champions, una potenza consolidata, prima anche loro sono passati dai Padoin, Matri, Barzagli, Krasic, Licht.

Il primo obiettivo dev'essere costruire una squadra in grado di vincere il campionato e per quello non servono campioni ma una squadra con un nesso logico, poi l'anno dopo o quello successivo che arrivi agli ottavi di Champions e così via, finché si cercherà di costruire la casa dal tetto si farà come l'Inter
 
Alto