- Reaction score
- 4,025
Manca "poco" non direi. Siamo così sicuri che ci sia qualcuno disposto a darci 70-100 milioni per Donnarumma?
Perchè quello che dici tu (meglio sacrificare un portiere per prendere un attaccante) lo pensano un po' tutti e i top club a logica non sono ben disposti ad affidare la porta a un diciannovenne che alla prima esperienza europea importante ha preso un goal su un tiro da trenta metri con bella evidente papera... e soprattutto a pagarlo come un attaccante.
Io credo che la volontà della dirigenza sia chiaramente di sacrificare Donnarumma per bilancio, FPF e reperire i fondi per la prossima campagna acquisti, quello su cui sono molto più cauto è che ci siano top club disposti, in concreto, ha sganciare una cifra simile per il Donnarumma di oggi.
A occhio, il piano sarebbe di rimpiazzare i Donnarummas con Reina e Plizzari, ma l'ipotesi di trovarsi con Reina e Donnarumma l'anno prossimo è ad oggi piuttosto alta.
Lo stesso discorso si applica a Suso. Chiaramente se vendessimo Donnarumma e Suso per i famosi 110-130 milioni faremmo bingo e potremmo finalmente fare il tridente d'attacco che tutti vogliamo, eppure ho la amara sensazione che per ora le cifre concrete sul tavolo per questi due siano molto più basse purtroppo.
Amara e triste verità. Concordo.