Basta indugi dietro Maignan, prendiamo Ter Stegen

Prendiamo Ter Stegen

• SI

Voti: 9 40.9%
  • NO

Voti: 13 59.1%

• Votanti
    22

Andris

Senior Member
Reaction score
14,901
Cosa ti ha fatto maignan?
un capitano che va via senza dire una parola, nonostante il Milan lo abbia sempre supportato quando faceva il portaborracce di un quarantenne in nazionale e nei vari infortuni non ha mai preso un altro portiere forte, perchè la società gli offriva 4.5 milioni invece di 5 milioni concordati prima del degrado del girone di ritorno
se per te è normale...

Marco T.

Junior Member
Reaction score
183
Questi gli stipendi netti dei calciatori del Barcellona nella stagione 2024/25 (il lordo tra parentesi):

• Frenkie de Jong – 18 milioni netti (37,5 lordi)
  • Robert Lewandowski – 16 milioni netti (33,3 lordi)
  • Ansu Fati – 6,7 milioni netti (13,9 lordi)
  • Jules Koundé – 6,5 milioni netti (13,5 lordi)
  • Raphinha – 6 milioni netti (12,5 lordi)
  • Ferran Torres – 4,8 milioni netti (10 lordi)
  • Iñigo Martínez – 4,5 milioni netti (9,4 lordi)
  • Pedri – 4,5 milioni netti (9,4 lordi)
  • Dani Olmo – 4,5 milioni netti (9,4 lordi)
  • Andreas Christensen – 4,3 milioni netti (9 lordi)
  • Ronald Araujo – 3,4 milioni netti (7 lordi)
  • Gavi – 3,3 milioni netti (6,79 lordi)
  • Marc-André ter Stegen – 3 milioni netti (6,29 lordi)
  • Eric García – 2,9 milioni netti (6 lordi)
  • Pau Cubarsí – 1,9 milioni netti (4 lordi)
  • Iñaki Peña – 1,6 milioni netti (3,25 lordi)
  • Alejandro Balde – 800mila netti (1,67 lordi)
  • Lamine Yamal – 800mila netti (1,67 lordi)
  • Fermín López – 300mila netti (620mila netti)
  • Ander Astralaga – 100mila netti (210mila netti)
  • Pablo Torre – 100mila netti (210mila netti)
Esatto quasi 6.5 , i stipendi vengono sempre dichiarati lordi o no? E questa la somma che paga il club

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,033
un capitano che va via senza dire una parola, nonostante il Milan lo abbia sempre supportato quando faceva il portaborracce di un quarantenne in nazionale e nei vari infortuni non ha mai preso un altro portiere forte, perchè la società gli offriva 4.5 milioni invece di 5 milioni concordati prima del degrado del girone di ritorno
se per te è normale...
La società gli aveva dato parola del rinnovo era tutto fatto poi si è tirata indietro. La società lo ha scaricato e vuole farci plusvalenza. Non so cosa dovrebbe dire sinceramente. Comunque ormai è fuori come lo sono theo e leao. Stanno facendo piazza pulita di tutti quelli presi da maldini.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,901
La società gli aveva dato parola del rinnovo era tutto fatto poi si è tirata indietro. La società lo ha scaricato e vuole farci plusvalenza. Non so cosa dovrebbe dire sinceramente. Comunque ormai è fuori come lo sono theo e leao. Stanno facendo piazza pulita di tutti quelli presi da maldini.
si è tirata indietro sulla cifra, non sul rinnovo...si poteva trovare una soluzione con bonus, anche se la società si è comportata male ma ora ci sono anche Tare e Allegri a cui dare conto sulla gestione tecnica
non mi sembra ci sia quel margine così netto come con Hernandez, le voci di vendita sono uscite da pochi giorni e non da gennaio per cui far plusvalenza sembra l'ultima idea non un piano strategico deciso un anno fa

Cantastorie

Member
Reaction score
258
io ho visto che l'inter e la fiorentina hanno preso portieri veterani forti stranieri senza porsi problemi
in passato l'ha fatto la roma
A difesa del mio ragionamento: non mi sembra che l’Inter abbia perso 5-0 perché il suo portiere fosse peggio di quello del psg.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,535
Una cosa è certa, per un portiere (molti sostengono che averlo forte manco serva, io non sono d'accordo ma pazienza) non ci si può certo svenare...sento di 20-30-40 mln....pazzia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,535

Vogliono abbattere il monte ingaggi, palese.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,901
Una cosa è certa, per un portiere (molti sostengono che averlo forte manco serva, io non sono d'accordo ma pazienza) non ci si può certo svenare...sento di 20-30-40 mln....pazzia.
infatti, persino il Psg offre rinnovo al ribasso a Donnarumma...

Alto